WEBINAR

Virtualizzare lo storage per una continuità di servizio senza limiti!

Martedì 24 giugno, nel giorno della terza partita della Nazionale ai mondiali di calcio 2014, anche il nostro pomeriggio aziendale si è colorato di azzurro con un live webinar sulle soluzioni EMC di virtualizzazione dello storage.

In nostra compagnia Alberto Moraschi di EMC, società multinazionale leader nelle soluzioni di data management e archiviazione documentale con la quale abbiamo organizzato l’evento online.

Tema dell’evento: la sicurezza dei dati, che insieme a  backup e ripristino, sono oggi elementi fondamentali per  ottimizzare le performance aziendali anche in caso di fermo incidentale dei sistemi.

Come strutturare un progetto di Business Continuity con soluzioni di storage virtualization: nel webinar sono state presentate le  principali tecnologie EMC e un progetto targato Eurosystem basato sul prodotto EMC Vplex.

Gianfranco Casu, il nostro Responsabile Progetti, ci mostra l’assetto del progetto realizzato.
 

 
 

Realizziamo progetti di infrastruttura IT su misura, per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.

Le nostre soluzioni

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Logyn 17: l’Era intelligente

Tutte le novità

Due mondi che si avvicinano Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione. Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di […]

Referenze