WEBINAR

Porta i tuoi backup in cloud!

La filosofia di Veeam in ambito backup è nota come la regola del 3-2-1: è l’idea secondo cui è sempre necessario conservare almeno 3 copie dei dati, su 2 differenti storage di backup, 1 dei quali deve essere conservato off-site.

In effetti possiamo avere in azienda i migliori sistemi di backup ma, se per qualche sfortunato “incidente” di natura locale questi sistemi subiscono dei danni, i nostri dati rischiano ugualmente di essere irrecuperabili.

D’altra parte, eseguire backup off-site, quindi esterni alla sede aziendale, può essere difficoltoso, a causa della limitata ampiezza di banda, dei crescenti volumi di dati ma soprattutto della mancanza di risorse, in termini di tempo e personale, necessarie a preparare e gestire un assetto off-site efficace.

È per questo che nasce Veeam® Cloud Connect, una soluzione completamente integrata, veloce e sicura per creare un repository di backup in cloud sull’infrastruttura di un service provider certificato.

Con Cloud Connect, la soluzione cloud di Veeam dedicata a chi già dispone di una licenza Veeam v8, smetti di preoccuparti di come acquistare e gestire un repository esterno; semplicemente lo crei aggiungendo o trovando un provider di servizi direttamente dalla console di backup Veeam.

Come funziona? Nel webinar realizzato assieme a Veeam mostriamo come utilizzare Cloud Connect e portare i backup in cloud in maniera semplice e veloce!

 

 
 

Realizziamo progetti di infrastruttura IT su misura, per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.

Le nostre soluzioni

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

A FARETE 2019 con molte novità.

Tutte le novità

Perché Eurosystem a FARETE 2019. FARETE 2019 è una tappa irrinunciabile per il dialogo tra le aziende del territorio emiliano-romagnolo e per l’aggiornamento sui cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo anno. Organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, la fiera è arrivata ormai alla sua ottava edizione e si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali del territorio […]

Referenze