WEBINAR

Dalla virtualizzazione dello storage ad un progetto di Disaster Recovery con l’infrastruttura Vspex!

Grazie alle tecnologie di virtualizzazione di server, desktop e applicazioni le aziende hanno aumentato enormemente le prestazioni della propria infrastruttura IT.

Oggi è possibile massimizzare i vantaggi dei software di virtualizzazione estendendoli anche al data center e usufruendo dell’integrazione con il cloud.  Le soluzioni EMC semplificano l’accesso e la gestione delle risorse IT, rendono possibile la creazione di un cloud ibrido, con storage EMC ma anche di terze parti, aumentando le garanzie di business continuity & disaster recovery.

Il tutto all’interno di un’infrastruttura certificata EMC, che prende il nome di Vspex!

Nel webinar illustriamo i vantaggi di uno storage virtualizzato e come realizzare un piano di Disaster Recovery all’interno di un’architettura Vspex!

 

 
 

Realizziamo progetti di infrastruttura IT su misura, per soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.

Le nostre soluzioni

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Logyn 17: l’Era intelligente

Tutte le novità

Due mondi che si avvicinano Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione. Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di […]

Referenze