WEBINAR

Migliorare le performance di server e applicazioni.

Il 26 maggio ci siamo avventurati insieme a EMC nel mondo di Flash, la tecnologia a stato solido che sta trasformando il mondo dello storage.

Fino a pochi anni fa, se volevamo avere performance nello storage, l’unica possibilità che avevamo era mettere insieme e far lavorare tanti dischi di tipo rotazionale. Ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato: da quando sono stati introdotti i dischi flash, si è ridotto il gap tra l’evoluzione dei processori e la possibilità di fornire IOPS (Input/Output Operations Per Second) da parte dello storage.

Il disco flash ha iniziato a fornire data services avanzati impossibili da ottenere con i supporti a rotazione, infatti è molto più veloce, consuma meno, è silenzioso, leggero e non ha parti in movimento.

Nel webinar vedremo un portafoglio dei prodotti Flash di EMC, tra cui in primis XtremIO, la nuova frontiera dello storage All-Flash array caratterizzata da:

  • Elevati livelli di prestazioni e scalabilità
  • Semplicità di utilizzo
  • Funzionalità avanzate di data service
  • Efficienza operativa
  • Funzionalità avanzate di storage array
  • Elevata longevità dei supporti flash

Con una demo pratica, inoltre, approfondiamo Xtreme Cache, la tecnologia open che aumenta le performance di server e applicazioni senza interferire con l’infrastruttura IT.
Come funziona? Scopriamolo insieme!

 

 
 

La strategia del nostro partner EMC sulla tecnologia Flash garantisce flessibilità e assicura diverse implementazioni in funzione delle esigenze applicative, dei costi e del livello di protezione dei dati aziendali. Questa tecnologia potrebbe aiutare la vostra azienda?

Parliamone insieme

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

A FARETE 2019 con molte novità.

Tutte le novità

Perché Eurosystem a FARETE 2019. FARETE 2019 è una tappa irrinunciabile per il dialogo tra le aziende del territorio emiliano-romagnolo e per l’aggiornamento sui cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo anno. Organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, la fiera è arrivata ormai alla sua ottava edizione e si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali del territorio […]

Referenze