Il software ERP Freeway® Skyline

Freeway® Skyline è un sistema gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) pensato per aiutare la vostra impresa, piccola o grande che sia, ad operare meglio e più velocemente.

La suite è multiazienda e multilingue; permette di standardizzare, semplificare e automatizzare tutti i processi aziendali in qualsiasi ambito, migliorando l’efficienza del vostro business e rendendovi più competitivi sul mercato di interesse.

Con il software gestionale per medie e grandi aziende Freeway® Skyline possiamo aiutarvi nella:

  • Gestione contabilità, amministrazione e finanza
  • Gestione acquisti, vendite e magazzino
  • Gestione produzione, pianificazione e qualità
I punti di forza del gestionale ERP

Archiviazione documentale
Il sistema di gestione documentale di Freeway® Skyline permette la trasposizione elettronica di qualsiasi tipo di file: potrete ricercare, condividere e archiviare tutti i documenti di interesse all’interno di ogni applicazione del software gestionale erp.

Gestione workflow
Qualsiasi processo fisico può essere trasformato in un processo informatico grazie al sistema gestionale dei flussi aziendali Freeway® Skyline.

MRP – Material Requirements Planning
Il sistema MRP di Freeway® Skyline gestisce la pianificazione e l’approvvigionamento dei materiali in funzione delle necessità aziendali. Il software pianifica gli ordini di acquisto e produzione in base ai vostri fabbisogni nell’intero corso del processo produttivo, generando indicazioni precise per la gestione di acquisti, vendite e magazzino.

Accesso e navigazione web, unici e profilati
Potete accedere ad un portale di navigazione dati e documenti che, a seconda del ruolo aziendale, fornisce una vista profilata e unificata delle sole informazioni utili. Il tutto grazie ad un sistema di profilazione e ad un’interfaccia Web.

Database Oracle
Freeway® Skyline si integra in esclusiva con il database relazionale Oracle, il più sicuro e performante tra quelli sul mercato, e ne sfrutta appieno potenza elaborativa e funzioni precompilate.

Il motore di ricerca
Freeway® SENSE è la soluzione che permette la ricerca immediata di ogni documento ed informazione presente all’interno, ma anche fuori, del sistema informativo aziendale.

 

I settori aziendali a cui ci rivolgiamo

Abbiamo creato versioni del software gestionale ERP Freeway® Skyline specifiche per diversi settori di attività:


Le integrazioni per l’Industria 4.0

Il gestionale Freeway® Skyline è integrabile con sistemi determinanti nel perseguimento dei principi dell’Industria 4.0., ossia sistemi in grado di controllare e analizzare l’andamento della produzione così come gestire pianificazione e schedulazione della produzione.

 
Freeway® Worker MES (Manufacturing Execution System)

Freeway® Worker MES è un’applicazione web per la gestione e la raccolta dei dati di produzione. Si integra con il gestionale Freeway® Skyline e con i sistemi di fabbrica per rilevare in tempo reale l’avanzamento produttivo in termini di ordini, operatori e macchine. Permette di sincronizzare il magazzino, eseguire analisi di produttività e performance, calcolare OEE e costi a consuntivo, tracciare tutte le attività di fabbrica eseguite dalle risorse aziendali, integrare i diversi elementi o moduli della Supply-Chain.

I risultati apportati dall’introduzione di Freeway® Worker MES sono miglioramenti delle performance produttive, riduzione del time to market, dei tempi ciclo, delle attività di data entry, del WIP e dei lead-time. La soluzione si configura quindi come uno strumento di supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa della produzione.

 
APS PlanetTogether (Advanced Planning & Scheduling)

Freeway® Skyline presenta al proprio interno un modulo schedulatore, ma può integrarsi con altri prodotti: questo è possibile con PlanetTogether, un potente e semplice software per la pianificazione e schedulazione della produzione che crea in modo rapido ed accurato piani di produzione, tenendo conto di macchine, personale, attrezzature e vincoli di magazzino.
Tutti i cambiamenti relativi agli ordini, alle risorse e al magazzino sono continuamente sincronizzati e resi disponibili per la redazione del piano di produzione.

Le funzionalità chiave di PlanetTogether:

  • Multi-Planner Collaboration: permette a più utenti di lavorare
    contemporaneamente e in modo coeso.
  • Schedulazione Visuale: offre funzionalità di schedulazione avanzata
    come la gestione delle sovrapposizioni, dei vincoli di stoccaggio e dei
    vincoli personalizzati.
  • Analisi di scenari differenti (“What-If”): consente di prevedere i
    risultati rapidamente sulla base di pianificazioni reali e/o sperimentali.
 

Freeway® Skyline è una soluzione completa e ricca di funzionalità.
Per conoscere meglio tutte le sue caratteristiche potete contattarci subito oppure approfondire nel sito dedicato.

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Eurosystem al 26° Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo

Tutte le novità

H-Farm: location del futuro. Il 12 ottobre, presso H-Farm di Roncade (TV), parteciperemo al 26° Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo, l’evento dei noleggiatori professionisti italiani che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 270 persone con 110 aziende presenti. Un appuntamento da non perdere in una location che è motivo di curiosità e attrazione: H-Farm. La […]

Referenze