I-Napsy 4.0: la nuova frontiera sull’Industria 4.0

I-Napsy 4.0 Raccoglie dal campo i dati di produzione comunicando con la maggior parte dei protocolli industriali esistenti e con sensori applicati alle macchine. Inoltre ha un sistema di interfacciamento ai protocolli più utilizzati nell’automazione, ma anche la possibilità di sviluppare connettori ad hoc per comunicare con sistemi custom. Se la macchina non ha telemetria e sensoristica, viene fornito il servizio di retrofitting, ovvero l’installazione di sensori aggiuntivi alle macchine e lo sviluppo di sensori customizzati su richiesta del cliente.
I-Napsy è una soluzione basata su componenti industriali che da un lato si aprono all’interfacciamento di macchine di produzione già Industria 4.0, ma anche di più vecchia generazione e dotate di PLC/CNC o perfino di macchine senza alcun tipo di automazione.

Il valore aggiunto
  • Acquisizione dati di campoe produzione Data Lake
  • Analisi Real-Time del Dato e protocolli di sicurezza e controllo
  • Integrazione con sistemisoftware orizzontali e verticali
  • Analisi efficienza,qualità, predittività

Dall’altra parte la componente IToverOT di I-Napsy 4.0 permette di consolidare i dati raccolti e di renderli disponibili a qualsiasi applicazione, locale o in Cloud, attraverso un invio diretto o per mezzo di memorizzazione in architetture condivise (database o file).

I-Napsy 4.0 vi accompagnerà in un percorso di digitalizzazione del reparto produttivo attuale, ma già orientato a quello futuro.

LA SOLUZIONE DI INTERCONNESSIONE FREEWAY® WORKER MES & bEDGE

Eurosystem SpA e Fill in The Blanks offrono la soluzione “I-Napsy 4.0” di interconnessione Machine2Platforms già pronta per ‘’Industria 4.0’’. Il sistema Freeway® Worker MES di Eurosystem riceve ed utilizza i dati di campo acquisiti in maniera automatica dalle macchine di produzione grazie ad I-Napsy. I-Napsy è la soluzione di Fill in The Blanks che si collega a tutte le macchine di produzione comunicando con i loro protocolli e sensori. Non è più necessario alcun intervento manuale dell’operatore per far comunicare il livello delle macchine con quello dei software.

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Eurosystem & I.T.S.T. Kennedy: incontri online sul tema “Sicurezza Informatica”

Tutte le novità

Eurosystem & I.T.S.T. Kennedy: incontri online sul tema “Sicurezza Informatica” A marzo 2022 tre classi quarte e tre classi quinte dell’indirizzo informatico dell’I.T.S.T. Kennedy di Pordenone hanno partecipato a degli incontri online sul tema “Sicurezza Informatica – Ethical Hacking” organizzati dall’Istituto in collaborazione con il Gruppo Eurosystem. I nostri cyber specialist hanno prima descritto teoricamente […]

Referenze