Freeway® CRM: un unico strumento per gestire le vostre relazioni

Come gestire in modo integrato tutte le informazioni commerciali e contabili relative ai vostri clienti?

La piattaforma web based Freeway® Customer Relationship Management (o più comunemente chiamato CRM) è stata pensata per consentire una gestione delle relazioni con i clienti sia per un uso interno sia per supportare l’attività dei funzionari commerciali dell’azienda.

Permette infatti di consultare la situazione globale di tutti i vostri contatti, di classificarli per tipologie e interessi, di monitorare le attività effettuate, come ordini, pagamenti, accordi o contratti, e di valutare i risultati conseguiti. Potete automatizzare completamente processi come la segmentazione di clienti e prospect, l’integrazione dei customer data e la gestione delle campagne, grazie alla possibilità di collegare la soluzione alle più moderne piattaforme di email marketing.

L’integrazione della piattaforma CRM aziendale con i dati contabili e operativi, inoltre, consente di arrivare ad ottenere una reportistica avanzata ed integrata in totale autonomia tramite Freeway® Business Intelligence.

 

Il valore aggiunto di Freeway® Customer Relationship Management

  • Possibilità di gestire contatti, clienti potenziali, clienti definitivi e gestionali (ERP)
  • Integrazione tra dati contabili e gestionali (ERP) e dati di relazione (CRM)
  • Possibilità di reperire lo storico delle relazioni con il cliente nella scheda contatto
  • Funzionalità di importazione da altre basi di dati
  • Integrazione con Freeway Document Server per inserire allegati o per visualizzare documenti gestionali (ordini, ODS, fatture)
  • Integrazione con Freeway Business Intelligence e funzionalità di reportistica
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    Consulenza CRM aziendale

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    Possiamo affiancarvi nelle fasi di integrazione con il gestionale aziendale e con strumenti di web marketing. 

    Il risultato? Una visione completa e centralizzata delle informazioni sui clienti attuali e potenziali, in un’unica soluzione.

     

    4 buoni motivi per adottare un CRM aziendale:

    • per fidelizzare meglio i clienti
    • per avere un feedback più preciso sulle attività marketing e commerciali
    • per offrire contenuti personalizzati in base al target
    • per rispondere in maniera immediata alle richieste di contatto e informazione

     

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