Freeway® CRM: un unico strumento per gestire le vostre relazioni
Come gestire in modo integrato tutte le informazioni commerciali e contabili relative ai vostri clienti?
La piattaforma web based Freeway® Customer Relationship Management (o più comunemente chiamato CRM) è stata pensata per consentire una gestione delle relazioni con i clienti sia per un uso interno sia per supportare l’attività dei funzionari commerciali dell’azienda.
Permette infatti di consultare la situazione globale di tutti i vostri contatti, di classificarli per tipologie e interessi, di monitorare le attività effettuate, come ordini, pagamenti, accordi o contratti, e di valutare i risultati conseguiti. Potete automatizzare completamente processi come la segmentazione di clienti e prospect, l’integrazione dei customer data e la gestione delle campagne, grazie alla possibilità di collegare la soluzione alle più moderne piattaforme di email marketing.
L’integrazione della piattaforma CRM aziendale con i dati contabili e operativi, inoltre, consente di arrivare ad ottenere una reportistica avanzata ed integrata in totale autonomia tramite Freeway® Business Intelligence.
Il valore aggiunto di Freeway® Customer Relationship Management
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- Possibilità di gestire contatti, clienti potenziali, clienti definitivi e gestionali (ERP)
- Integrazione tra dati contabili e gestionali (ERP) e dati di relazione (CRM)
- Possibilità di reperire lo storico delle relazioni con il cliente nella scheda contatto
- Funzionalità di importazione da altre basi di dati
- Integrazione con Freeway Document Server per inserire allegati o per visualizzare documenti gestionali (ordini, ODS, fatture)
- Integrazione con Freeway Business Intelligence e funzionalità di reportistica
Consulenza CRM aziendale
Avreste bisogno di uno strumento unico e che supporti in maniera completa le aree marketing e commerciale?
Vi aiutiamo anche a scegliere, configurare, installare l’applicativo più adatto alle vostre esigenze tra i prodotti dei migliori fornitori presenti sul mercato.
Possiamo affiancarvi nelle fasi di integrazione con il gestionale aziendale e con strumenti di web marketing.
Il risultato? Una visione completa e centralizzata delle informazioni sui clienti attuali e potenziali, in un’unica soluzione.
4 buoni motivi per adottare un CRM aziendale:
- per fidelizzare meglio i clienti
- per avere un feedback più preciso sulle attività marketing e commerciali
- per offrire contenuti personalizzati in base al target
- per rispondere in maniera immediata alle richieste di contatto e informazione