Gestione integrata dei dati commerciali

In mercati competitivi e complessi come quelli attuali diventa necessario condividere all’interno della propria azienda informazioni strategiche sui clienti e sulle attività da intraprendere, in modo tale da ottimizzare ed orientare al meglio il proprio lavoro. Come rispondere a questa esigenza?

Attraverso il software CRM Microsoft Dynamics 365, riconosciuto come la soluzione migliore a livello mondiale per la gestione delle relazioni con i clienti e l’automazione delle attività di marketing e vendite, dotato di semplici strumenti studiati per supportarvi nella gestione di tutte le aree aziendali.

Il CRM Microsoft Dynamics 365 è:

  • Familiare: utilizzo dell’interfaccia intuitivo ed efficace
  • Intelligente: analisi in tempo reale e processi aziendali semplificati per ottimizzare il processo decisionale e aumentare l’efficienza operativa
  • Connesso: organizzazione basata sulla collaborazione, collegamenti tra persone, processi ed ecosistemi per valorizzare le relazioni.

Cosa offre il CRM Microsoft Dynamics 365

Il sistema CRM di Microsoft Dynamics 365 è una soluzione aziendale completa a livello Enterprise che, facendo leva su trend tecnologici come il cloud computing, la mobility, il social networking e la gestione dei big data, aiuta le aziende a:

  • Pianificare ed eseguire campagne marketing più intelligenti, anche multicanale, analizzandone i risultati;
  • Pianificare e gestire le vendite e i lead in modo più efficace, concentrandosi su quello che veramente serve per chiudere più trattative e più in fretta;
  • Offrire un servizio clienti a livelli di eccellenza, in grado di rispondere ovunque e in modo rilevante alle richieste dei clienti e ottenere così la loro fedeltà;
  • Identificare nuove opportunità, monitorare gli influencer del processo di vendita per comprendere al meglio le tendenze e valutare l’impatto online grazie alle funzioni di connessione e ai Social Connector.

Grazie all’accesso semplificato a dati e processi CRM e alla possibilità di lavorare offline e tramite qualsiasi dispositivo mobile con accesso Web, potrete godere di un aumento della produttività di tutto il personale, compreso quello fuori sede.

Persone, processi, target: più autonomia, più efficienza, più focalizzazione

 

L’innovazione del CRM Microsoft Dynamics 365

Con Microsoft Dynamics 365 vengono integrate le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM e della piattaforma Office 365: è così che il software diventa rappresentante di una nuova generazione di business app intelligenti capaci di gestire tutti gli aspetti di relazione con i clienti attraverso un approccio modulare.

Una piattaforma cloud unificata per l’integrazione di diverse applicazioni di business che riuniscono tutte le funzioni di CRM: sales, marketing, customer service, ecc.

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Finanziamenti
per l’industria 4.0

Tutte le novità

Dal 29 al 31 ottobre presenteremo al MECSPE di Parma la suite integrata per la produzione 4.0. La nostra soluzione, completa di software ERP, MRP, APS, MES, presenta i requisiti per poter accedere al bando del credito di imposta. A cosa serve? Il bando è stato emesso per supportare le imprese che investono in beni […]

Referenze