I nostri servizi vengono erogati in due modalità: monitorato e gestito. Nel monitorato, grazie ad una piattaforma di monitoraggio avanzata e affidabile, le segnalazioni di allarme relative al vostro sistema Informativo aziendale verranno convogliate nel nostro NOC, il team di consulenti informatici che analizzerà e vi comunicherà le criticità emerse. In questo modo IT manager e collaboratori eviteranno di interrompere il proprio lavoro per verificare disponibilità e performance, concentrandosi invece sulle attività con valore aggiunto.
Nel gestito allineiamo i progetti di evoluzione dell’IT con le strategie del business e proteggiamo la proprietà intellettuale dell’azienda, prendendo in carico attività di monitoraggio, analisi, prevenzione e correzione delle criticità. NOC e SPOC vi affiancheranno nel governo e nella crescita del reparto IT, lasciandovi il tempo per le attività strategiche.
Security
Quando la complessità delle tecnologie esistenti e le minacce crescenti richiedono sempre più consulenti esperti, con competenze specifiche sulla cyber security, le aziende si sentono prive di protezione. Per questo abbiamo pensato ad un servizio gestito in ambito security che garantisca protezione dei dati e del know-how.
Con le nostre conoscenze, mettiamo in campo tecnologie che spaziano dalle più semplici soluzioni per la sicurezza perimetrale fino all’Intelligenza Artificiale.
System Infrastructure
Iperconvergenza, data management, networking, virtualizzazione: cosa vorreste affidare al nostro team?
Con questo servizio l’infrastruttura è in casa, ma non dovrete preoccuparvi di proteggerla e migliorarla, con meno pensieri su costi, risorse e conoscenze da applicare.
Si tratta di un’assistenza tecnica costante per proteggere e sviluppare i vostri processi core e per far sì che gli investimenti siano ottimali nei processi di business strategici. Grazie alle nostre numerose partnership, vi dotiamo delle migliori tecnologie per i vostri servizi cloud privati.
End Point
Desktop, laptop, smartphone, tablet, server, workstation sono tutti endpoint a cui dare la stessa importanza dei sistemi centrali.
Una gestione accurata degli endpoint è infatti alla base di un maggior controllo sulle azioni degli utenti e di un’ottimizzazione dell’operatività, grazie a tempi di supporto rapidi, minori fermi operativi, aggiornamenti tecnologici e allo stesso tempo minori pericoli che partono da questi dispositivi.