Quando Logyn è nato avevamo un’idea

Offrire a tutta le persone con cui collaboriamo ogni giorno uno spazio culturale di confronto, discussione e approfondimento sui temi dell’innovazione.

 

Di riviste di tecnologia ne avevamo viste tante

Ma quello che volevamo era qualcosa di più: ci piaceva l’idea di riunire i protagonisti di una vera e propria comunità, quella che vive e opera nel mondo dell’information technology, per dar loro voce su una piattaforma di conversazione tradizionale e al tempo stesso inedita nel settore.

 

Quello che volevamo era un progetto digitale su carta

Perché nei tempi accelerati delle tecnologie dell’infomazione esiste anche un momento per fermarsi e riflettere. Per creare e valorizzare questo momento la parola su carta ci è sembrata la giusta “pausa”, il punto fermo della nostra conoscenza per progettare insieme le prospettive del futuro.

 

Perché l’innovazione è prima di tutto una rivoluzione culturale

 

 

Logyn è oggi una rivista riconosciuta, un magazine alla sua nona uscita distribuito gratuitamente a oltre 10.000 aziende italiane.

 

Sfoglialo assieme a noi.

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

GDPR: chi ben comincia è a metà dell’opera!

Tutte le novità

State trascurando l’argomento GDPR o avete appena iniziato a porgli attenzione? Allora questo articolo fa al caso vostro… Molte aziende, nonostante l’importanza, non sanno ancora cosa sia il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy o, se lo sanno, non stanno facendo nulla per adeguarsi. Si sa, la materia è complicata e la prima domanda che nasce […]

Referenze