Quello che volevamo era un progetto digitale su carta

Il periodico Logyn nasce nel 2012 per riunire e mettere a confronto la comunità che opera e si interessa di IT e innovazione tecnologica. Come azienda di consulenza informatica, abbiamo voluto offrire a tutte le persone con cui collaboriamo uno spazio culturale di confronto, discussione e approfondimento sui temi dell’innovazione.

Professionisti che operano nel mondo IT ma non solo: la mission del progetto è aggregare una community che attraverso il periodico si presenta, si confronta e approfondisce il tema della “cultura” generata a più livelli dal mondo delle tecnologie. Ad oggi la rivista è distribuita gratuitamente a oltre 10.000 aziende italiane.

In ogni uscita trovate editoriale, focus scientifici sul tema del numero, interviste a personaggi e aziende di rilievo, rubriche sui temi fiscali e legali, ma anche spazi dedicati a viaggi, sport e cucina, case history e approfondimenti tecnici.

Il periodico è anche on line, ma nasce e continua ad essere cartaceo, perché nei tempi accelerati delle tecnologie dell’informazione deve esistere anche un momento per fermarsi e riflettere. Per creare e valorizzare questo momento la parola su carta ci è sembrata la giusta “pausa”, il punto fermo della nostra conoscenza per progettare insieme le prospettive del futuro.
 

Logyn è alla sua diciassettesima uscita!

 

Sfoglialo 

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Logyn 17: l’Era intelligente

Tutte le novità

Due mondi che si avvicinano Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione. Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di […]

Referenze