Quello che volevamo era un progetto digitale su carta
Il periodico Logyn nasce nel 2012 per riunire e mettere a confronto la comunità che opera e si interessa di IT e innovazione tecnologica. Come azienda di consulenza informatica, abbiamo voluto offrire a tutte le persone con cui collaboriamo uno spazio culturale di confronto, discussione e approfondimento sui temi dell’innovazione.
Professionisti che operano nel mondo IT ma non solo: la mission del progetto è aggregare una community che attraverso il periodico si presenta, si confronta e approfondisce il tema della “cultura” generata a più livelli dal mondo delle tecnologie. Ad oggi la rivista è distribuita gratuitamente a oltre 10.000 aziende italiane.
In ogni uscita trovate editoriale, focus scientifici sul tema del numero, interviste a personaggi e aziende di rilievo, rubriche sui temi fiscali e legali, ma anche spazi dedicati a viaggi, sport e cucina, case history e approfondimenti tecnici.
Il periodico è anche on line, ma nasce e continua ad essere cartaceo, perché nei tempi accelerati delle tecnologie dell’informazione deve esistere anche un momento per fermarsi e riflettere. Per creare e valorizzare questo momento la parola su carta ci è sembrata la giusta “pausa”, il punto fermo della nostra conoscenza per progettare insieme le prospettive del futuro.
Logyn è alla sua diciottesima uscita!