Siamo sempre alla ricerca di personale competente, qualificato e appassionato!
Perché le nostre risorse sono l’immagine del nostro futuro, e nel futuro noi vogliamo investire.
Se siete interessati a collaborare con noi, prendete visione delle figure che attualmente stiamo ricercando ed inviate il vostro curriculum vitae, oppure compilate una candidatura spontanea.
Chi cerchiamo
System Engineer - Network Division
Sede di lavoro: Tavagnacco (UD).
Titolo di studio: Laurea.
Esperienza minima: 3 anni.
Requisiti:
- Routers (es. Cisco)
- Switch (es. Cisco, HP, Aruba)
- Wi-Fi (es. Cisco, Aruba, Cambium)
È richiesta inoltre disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.
Mansioni e competenze:
- Progettazione, gestione e installazione delle tecnologie sopra riportate
- Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto
- Supporto tecnico nelle attività di manutenzione sui servizi offerti
- Attività on site presso clienti o da remoto
Saranno considerati titoli preferenziali le certificazioni di Cisco ed Extreme Networks.
Si offrono contratto e retribuzione commisurate alle effettive qualifiche ed esperienze.
Software Project Consultant - Management Control Division
Sede di lavoro: Villorba (TV).
Titolo di studio: Laurea.
Esperienza minima: 2 anni.
Requisiti:
- Conoscenza dei processi gestionali aziendali
- Conoscenza delle best practices dei modelli di controllo di gestione
- Conoscenza SQL
- Confidenza con gli strumenti di BI e dei Database relazionali
- Conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al team working
- Flessibilità operativa
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Dinamicità e proattività
- Orientamento al cliente e al risultato
È richiesta inoltre disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.
Mansioni e competenze: Cerchiamo una risorsa che andrà a svolgere attività di consulenza applicativa, nonché analisi e sviluppo di soluzioni e progetti cliente in ambito Data Analytics e Controllo di Gestione. La risorsa parteciperà in team allo svolgimento delle seguenti attività progettuali: analisi AS-IS per la comprensione del modello di business cliente, definizione dei fabbisogni informativi di management e direzione aziendale, definizione del nuovo modello di controllo, mappatura delle fonti informative per alimentare gli oggetti di controllo, configurazione delle soluzioni applicative software gestionali a supporto.
Nello specifico la figura professionale si occuperà di:
- Analizzare i processi aziendali in ambito amministrativo-contabile, produzione, magazzino, acquisti, vendite ai fini della valutazione degli impatti sul sistema del controllo di gestione
- Eseguire approfondimenti sulla contabilità analitica in essere dai clienti con individuazione di eventuali azioni correttive
- Predisporre il sistema dei centri di costo, delle dimensioni di analisi e oggetti di calcolo definiti in collaborazione con l’azienda cliente
- Analizzare e determinare dei driver di ripartizione e ribaltamento dei costi
- Determinare il processo di calcolo della marginalità aziendale, business unit, aree strategiche di affari, prodotti e altri eventuali oggetti di analisi
- Supportare nel processo di definizione del budget/forecast
- Configurare degli applicativi software gestionali per implementare il modello di controllo stabilito e analizzare eventuali parametrizzazioni necessarie
- Formare e supportare gli utenti finali nell’utilizzo delle applicazioni softwaree
- Contribuire al miglioramento delle soluzioni software proposte al parco clienti raccogliendo eventuali nuove esigenze o propri suggerimenti dando supporto al reparto standard per lo sviluppo evolutivo del prodotto
Si offrono contratto e retribuzione commisurate alle effettive qualifiche ed esperienze.