Siamo sempre alla ricerca di personale competente, qualificato e appassionato.

Perché le nostre risorse sono l’immagine del nostro futuro, e nel futuro noi vogliamo investire.

Se siete interessati a collaborare con noi, prendete visione delle figure che attualmente stiamo ricercando ed inviate il vostro curriculum vitae, oppure compilate una candidatura spontanea cliccando qui.

 

Figure ricercate

 

Addetto/a al telemarketing

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Diploma di maturità o laurea.

Esperienza minima: È richiesta esperienza minima in ambito telemarketing o commerciale.

Requisiti:

  • Ottime doti relazionali e commerciali
  • Buona capacità di utilizzo dei principali applicativi informativi
  • Disponibilità orario part time
  • Residenza in zona

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si occuperà di generare telefonicamente contatti commerciali per gli agenti assegnati. Seguiranno, inoltre, la gestione telefonica di campagne dedicate e inviti ad eventi, webinar, corsi.

Si offre contratto a tempo determinato con buone possibilità di continuità lavorativa.

Candidati!

Sistemista Servicedesk

Sede di lavoro: Pordenone.

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: almeno 2 anni in Service/Help Desk e assistenza utenti in ambiti informatici (gestione incident, endpoint, hardware, sistemi operativi e applicativi standard).

Requisiti: Conoscenza sistemi operativi Windows client 7, 10, servizi Active Directory, Group Policy, DFS, ecc. su tecnologie Server Microsoft 2008/12/16; networking bridging e routing; framework ITIL.

Mansioni e competenze: Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza richiesta
  • Classificazione Contrattuale e Priority
  • Qualificazione Problema e 1° ProblemSolving
  • Controllo e Manutenzione Proattiva tramite Sistema Monitoraggio, in team con gli altri colleghi del ServiceDesk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Esperienza admin di OS Microsoft ambienti client e server
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Gestione criticità e richieste clienti
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale
  • Gradita esperienza nella manutenzione di stampanti

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sistemista attività roll-out

Sede di lavoro: Tutta Italia.

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: 2 anni.

Requisiti: Disponibilità logistica per lavoro capillare sul territorio e flessibilità oraria.

Mansioni e competenze: Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, alle seguenti mansioni:

  • Installazioni e configurazioni PC, posta elettronica, antivirus, periferiche ecc
  • Trasferimento e sostituzione PC, stampanti e apparati di rete
  • Attività su soluzioni hardware

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Esperienza admin di OS Microsoft ambienti client e server
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Gradita esperienza nel campo dell’informatica medicale

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sviluppatore software

Sede di lavoro: Figline e Incisa Valdarno (FI).

Titolo di studio: Diploma in informatica o elettronica e/o Laurea in indirizzo informatico/scientifico.

Esperienza minima: Scolastica.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Cerchiamo una risorsa che si dedichi allo sviluppo di un software gestionale e, con livello crescente di responsabilità e autonomia, alle relative attività di consulenza.
Le mansioni saranno:

  • Attività di programmazione
  • Supporto alla messa in esercizio
  • Attività di unit testing
  • Consulenza al cliente

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza VB6, ambiente Visual Studio (VB.Net, C#), PHP, Asp.Net e T-SQL
  • Predisposizione al contatto con il cliente
  • Orientamento al problem solving
  • Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.
Candidati!


System Architect Microsoft 365

Sede di lavoro: Tavagnacco (UD), Villorba (TV), Ferrara.

Titolo di studio: Laurea in informatica.

Esperienza minima: Almeno tre anni.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, ad attività dell’area tecnica con le seguenti mansioni:

  • Analisi, progettazione e implementazioni e/o migrazione da ambienti on premise verso ambienti cloud (public o hybrid) di realtà anche complesse (+100 users).

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza prodotti cloud Microsoft, Exchange, SharePoint, Flow, Teams
  • Conoscenza piattaforme cloud Azure e AWS
  • Spiccata attitudine a capire e guidare il cliente durante i progetti, con capacità comunicative e di relazione
  • Abilità progettuali e responsabilità organizzativa
  • Forte predisposizione al team working
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Consulente ERP (area operativa e produzione)

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Diploma in informatica e/o laurea in ingegneria gestionale.

Esperienza minima: 4/5 anni.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Fra le proprie molteplici attività nell’ambito della consulenza informatica, Eurosystem progetta e realizza Freeway® Skyline, il sistema informativo gestionale ERP dedicato alle aziende di tutti i settori.

In questo contesto cerchiamo un/una consulente ERP per l’Area Operativa (ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, produzione) che sarà chiamato/a a fornire consulenza ad aziende di tutti i settori nell’adozione di nuove soluzioni software gestionali (raccolta requisiti, analisi, formazione, gestione progetti cliente).

Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività dell’area tecnica e avrà le seguenti mansioni:

  • Raccolta, documentazione e analisi delle esigenze del cliente
  • Configurazione opportuna del software
  • Consulenza e supporto nell’utilizzo delle soluzioni gestionali adottate

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza dei processi aziendali relativi alle aree di interesse (acquisti, vendite, magazzino, spedizioni, produzione)
  • Sintesi, concretezza e focalizzazione sugli obiettivi
  • Chiarezza mentale e comunicativa
  • Spiccate capacità analitiche
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sistemista junior Servicedesk

Sede di lavoro: Villorba (TV), Tavagnacco (UD).

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: 2 anni.

Requisiti: Esperienza di Networking, tecnologie Microsoft, Cisco in ambienti B2B.
Vicinanza alla sede di lavoro.

Mansioni e competenze: Il Sistemista Junior si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza richiesta
  • Classificazione Contrattuale e Priority
  • Qualificazione Problema e 1° ProblemSolving
  • Controllo e Manutenzione Proattiva tramite Sistema Monitoraggio, in team con gli altri colleghi del ServiceDesk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!