Siamo sempre alla ricerca di personale competente, qualificato e appassionato.

Perché le nostre risorse sono l’immagine del nostro futuro, e nel futuro noi vogliamo investire.

Se siete interessati a collaborare con noi, prendete visione delle figure che attualmente stiamo ricercando ed inviate il vostro curriculum vitae, oppure compilate una candidatura spontanea cliccando qui.

 

Figure ricercate

 

Sistemista applicativo

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Laurea breve in informatica.

Esperienza minima: Scolastica.

Requisiti: Conoscenza programmi e sistemi operativi Microsoft.

Mansioni e competenze: Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività dell’area tecnica e avrà le seguenti mansioni:

  • Manutenzione Proattiva
  • Raccolta e Analisi delle esigenze
  • Progettazione soluzioni, in collaborazione con il ServiceDesk, gli altri colleghi specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi
  • Erogazione dei servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site, per risolvere ogni problema del cliente con cura e attenzione

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Impiegato/a commerciale inside sales

Sede di lavoro: Ferrara.

Titolo di studio ed esperienza minima: Neo Laureati in discipline scientifiche/economiche oppure diplomati che abbiano già svolto una prima esperienza di lavoro in ruoli analoghi in aziende del settore ICT, Telco e Servizi.

Requisiti:

  • Spiccate doti relazionali e comunicative
  • Intraprendenza e forte orientamento al risultato
  • Ottima attitudine al lavoro per obiettivi in contesti complessi
  • Passione per l’informatica e tematiche legate alla digitalizzazione

Mansioni e competenze: La persona, inserita all’interno del Reparto Sales, si occuperà di supportare l’ufficio acquisti ed inside sales per la gestione degli ordini e la generazione di offerte commerciali, svolgendo in particolare le seguenti attività:

  • Predisposizione delle offerte commerciali
  • Gestione amministrativa delle pratiche connesse al cliente (contratti, bolle, ecc.)
  • Gestione ordini e spedizioni e contatti con clienti e fornitori anche esteri
  • Contrattazione con i fornitori

Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate ad esperienza e qualifiche. L’orario di lavoro sarà full time.

Candidati!

 

Senior System Engineer

Sede di lavoro: Ferrara.

Titolo di studio: Laurea triennale.

Esperienza minima: 5 anni di esperienza nel settore.

Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese e competenze sulle seguenti tecnologie:

  • Networking Cisco, Hp
  • Microsoft Server
  • Routers e switch
  • NSX Manager
  • vCenter
  • vCloud Director

Saranno considerati titoli preferenziali le conoscenze di VMware VCloud Director, Commvault e Nutanix.

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, ad attività dell’area tecnica con le seguenti mansioni:

  • Progettazione, gestione e installazione delle tecnologie sopra riportate
  • Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto
  • Supporto tecnico nelle attività di manutenzione sui servizi offerti

Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate ad esperienza e qualifiche.

Candidati!

 

Addetto/a al telemarketing

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Diploma di maturità o laurea.

Esperienza minima: È richiesta esperienza minima in ambito telemarketing o commerciale.

Requisiti:

  • Ottime doti relazionali e commerciali
  • Buona capacità di utilizzo dei principali applicativi informativi
  • Disponibilità orario part time
  • Residenza in zona

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si occuperà di generare telefonicamente contatti commerciali per gli agenti assegnati. Seguiranno, inoltre, la gestione telefonica di campagne dedicate e inviti ad eventi, webinar, corsi.

Si offre contratto a tempo determinato con buone possibilità di continuità lavorativa.

Candidati!

Sistemista Servicedesk

Sede di lavoro: Pordenone.

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: almeno 2 anni in Service/Help Desk e assistenza utenti in ambiti informatici (gestione incident, endpoint, hardware, sistemi operativi e applicativi standard).

Requisiti: Conoscenza sistemi operativi Windows client 7, 10, servizi Active Directory, Group Policy, DFS, ecc. su tecnologie Server Microsoft 2008/12/16; networking bridging e routing; framework ITIL.

Mansioni e competenze: Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza richiesta
  • Classificazione Contrattuale e Priority
  • Qualificazione Problema e 1° ProblemSolving
  • Controllo e Manutenzione Proattiva tramite Sistema Monitoraggio, in team con gli altri colleghi del ServiceDesk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Esperienza admin di OS Microsoft ambienti client e server
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Gestione criticità e richieste clienti
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale
  • Gradita esperienza nella manutenzione di stampanti

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sistemista attività roll-out

Sede di lavoro: Tutta Italia.

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: 2 anni.

Requisiti: Disponibilità logistica per lavoro capillare sul territorio e flessibilità oraria.

Mansioni e competenze: Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, alle seguenti mansioni:

  • Installazioni e configurazioni PC, posta elettronica, antivirus, periferiche ecc
  • Trasferimento e sostituzione PC, stampanti e apparati di rete
  • Attività su soluzioni hardware

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Esperienza admin di OS Microsoft ambienti client e server
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Gradita esperienza nel campo dell’informatica medicale

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sviluppatore software

Sede di lavoro: Figline e Incisa Valdarno (FI).

Titolo di studio: Diploma in informatica o elettronica e/o Laurea in indirizzo informatico/scientifico.

Esperienza minima: Scolastica.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Cerchiamo una risorsa che si dedichi allo sviluppo di un software gestionale e, con livello crescente di responsabilità e autonomia, alle relative attività di consulenza.
Le mansioni saranno:

  • Attività di programmazione
  • Supporto alla messa in esercizio
  • Attività di unit testing
  • Consulenza al cliente

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza VB6, ambiente Visual Studio (VB.Net, C#), PHP, Asp.Net e T-SQL
  • Predisposizione al contatto con il cliente
  • Orientamento al problem solving
  • Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.
Candidati!


System Architect Microsoft 365

Sede di lavoro: Tavagnacco (UD), Villorba (TV), Ferrara.

Titolo di studio: Laurea in informatica.

Esperienza minima: Almeno tre anni.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, ad attività dell’area tecnica con le seguenti mansioni:

  • Analisi, progettazione e implementazioni e/o migrazione da ambienti on premise verso ambienti cloud (public o hybrid) di realtà anche complesse (+100 users).

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza prodotti cloud Microsoft, Exchange, SharePoint, Flow, Teams
  • Conoscenza piattaforme cloud Azure e AWS
  • Spiccata attitudine a capire e guidare il cliente durante i progetti, con capacità comunicative e di relazione
  • Abilità progettuali e responsabilità organizzativa
  • Forte predisposizione al team working
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Consulente ERP (area operativa e produzione)

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Diploma in informatica e/o laurea in ingegneria gestionale.

Esperienza minima: 4/5 anni.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Fra le proprie molteplici attività nell’ambito della consulenza informatica, Eurosystem progetta e realizza Freeway® Skyline, il sistema informativo gestionale ERP dedicato alle aziende di tutti i settori.

In questo contesto cerchiamo un/una consulente ERP per l’Area Operativa (ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, produzione) che sarà chiamato/a a fornire consulenza ad aziende di tutti i settori nell’adozione di nuove soluzioni software gestionali (raccolta requisiti, analisi, formazione, gestione progetti cliente).

Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività dell’area tecnica e avrà le seguenti mansioni:

  • Raccolta, documentazione e analisi delle esigenze del cliente
  • Configurazione opportuna del software
  • Consulenza e supporto nell’utilizzo delle soluzioni gestionali adottate

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza dei processi aziendali relativi alle aree di interesse (acquisti, vendite, magazzino, spedizioni, produzione)
  • Sintesi, concretezza e focalizzazione sugli obiettivi
  • Chiarezza mentale e comunicativa
  • Spiccate capacità analitiche
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sistemista junior Servicedesk

Sede di lavoro: Villorba (TV), Tavagnacco (UD).

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: 2 anni.

Requisiti: Esperienza di Networking, tecnologie Microsoft, Cisco in ambienti B2B.
Vicinanza alla sede di lavoro.

Mansioni e competenze: Il Sistemista Junior si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza richiesta
  • Classificazione Contrattuale e Priority
  • Qualificazione Problema e 1° ProblemSolving
  • Controllo e Manutenzione Proattiva tramite Sistema Monitoraggio, in team con gli altri colleghi del ServiceDesk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!