Siamo sempre alla ricerca di personale competente, qualificato e appassionato!

Perché le nostre risorse sono l’immagine del nostro futuro, e nel futuro noi vogliamo investire.

Se siete interessati a collaborare con noi, prendete visione delle figure che attualmente stiamo ricercando ed inviate il vostro curriculum vitae, oppure compilate una candidatura spontanea.

 

Chi cerchiamo

Impiegato Commerciale Inside Sales Junior

Sede di lavoro: Treviso.

Titolo di studio: Laurea in discipline scientifiche/economiche.

Esperienza minima: 1 anno

Requisiti: Vicinanza alla sede di lavoro.

Mansioni e competenze: Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Villorba (TV), di una risorsa junior che sarà inserita nel team di Inside Sales. Nello specifico la figura professionale si occuperà di supportare la gestione degli ordini e la generazione di offerte commerciali, svolgendo le seguenti attività:

  • Predisposizione delle offerte commerciali
  • Gestione amministrativa delle pratiche connesse al cliente (contratti, bolle, ecc.)
  • Gestione ordini e spedizioni e contatti con clienti e fornitori anche esteri
  • Contrattazione con i fornitori

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Spiccate doti relazionali e comunicative
  • Intraprendenza e forte orientamento al risultato
  • Ottima attitudine al lavoro per obiettivi in contesti complessi
  • Passione per l’informatica e tematiche legate alla digitalizzazione

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sviluppatore Software

Sede di lavoro: Verona.

Titolo di studio: Diploma in informatica o elettronica e/o Laurea in indirizzo informatico/scientifico.

Esperienza minima: 2-3 anni

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Siamo alla ricerca di una risorsa che si dedichi, con livello crescente di responsabilità ed autonomia, allo sviluppo del software gestionale e alle relative attività di consulenza.

Le mansioni saranno:

  • Attività di programmazione
  • Supporto alla messa in esercizio
  • Attività di unit testing
  • Consulenza al cliente

Sono richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza VB6, ambiente Visual Studio (VB.Net, C#), PHP, Asp.Net e T-SQL
  • Predisposizione al contatto con il cliente
  • Orientamento al problem solving
  • Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
  • Conoscenza lingua inglese, scritta e parlata

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Analista Funzionale APS, MES e
Industria 4.0

Sede di lavoro: Bologna, Padova.

Titolo di studio: Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Elettronica o indirizzo scientifico.

Esperienza minima: 3-4 anni di esperienza nel mercato delle imprese manifatturiere in progetti di schedulazione della produzione.

Mansioni e competenze: Ricerchiamo un’analista che possa seguire i nostri clienti in progetti innovativi in ambito manufacturing.

Nello specifico la figura professionale si occuperà di:

  • Analisi funzionale dei processi produttivi del cliente
  • Analizzare e Implementare le logiche di scambio dati tra sistemi ERP e sistemi APS e MES
  • Modellare le logiche di schedulazione all’interno dell’APS e di produzione nel sistema MES
  • Seguire il cliente in tutto il ciclo di vita del progetto: analisi, implementazione test e supporto post go-live
  • Implementare il progetto con le soluzioni proposte da Eurosystem per APS, MES e industria 4.0

Requisiti:

  • Conoscenza di Microsoft Sql Server (sviluppo di query e stored procedure, tuning e troubleshoting)
  • Esperienza pregressa con software di schedulazione della produzione presenti sul mercato (ad es.: Preactor, Nicim, PlanetTogether, Flex, altro…)
  • Conoscenza dei processi APS, CTP, MRP, MPS
  • Conoscenza di base di sistemi MES
  • Conoscenza anche solo teorica delle tematiche legate all’industria 4.0
  • Lingua inglese: livello B2
  • Forti doti di autonomia, proattività e team working
  • La conoscenza di sistemi MES è considerata un plus

 

Si richiede disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sviluppatore Web .Net Framework e
.Net Core

Sede di lavoro: Bologna, Padova.

Titolo di studio: Laurea in informatica o Ingegneria (informatica o elettronica).

Esperienza minima: non richiesta.

Mansioni e competenze: All’interno dell’area di sviluppo software MES e Industria 4.0 di Eurosystem, stiamo ricercando uno sviluppatore Microsoft .Net per applicazioni Web che, integrandosi nel team esistente, lavori alla manutenzione evolutiva delle soluzioni MES e Industria 4.0 esistenti e allo sviluppo di nuove soluzioni in ambito Industrial Internet of Things (IIot) e Edge computing.

Ricerchiamo una persona che sia appassionata della tecnologia, con forte spirito di innovazione, con doti di autoapprendimento, flessibilità, spirito di squadra, proattività e orientamento al risultato.

L’esperienza nell’ambito dei sistemi MES e industria 4.0 è considerato un plus.

Nello specifico la figura professionale si occuperà di:

  • Analizzare e implementare sia i requisiti dei clienti che quelli interni secondo la road-map di sviluppo prodotto, insieme al resto del team
  • Gestire lo sviluppo delle soluzioni in un’ottica Full-Stack (sia front-end che back-end)

Requisiti:

  • Ottima conoscenza di .Net Framework
  • Ottima conoscenza della programmazione a oggetti in C#
  • Conoscenza anche di base di Web API, API REST e SOAP
  • Ottima conoscenza di SQL Server e T-SQL
  • Conoscenza anche di base di Microsoft Blazor
  • Conoscenza di base di .Net Core e Entity Framework Core
  • Esperienza anche minima di metodologie progettuali basate su Agile, Scrum o DevOps
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)

 

Si richiede disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Software Project Consulting Developer

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Diploma o Laurea.

Esperienza minima: non richiesta.

Mansioni e competenze: La risorsa junior andrà a svolgere attività di configurazione e customizzazione software nel reparto consulenza progetti. Il candidato avrà anche il compito di fornire supporto e formazione, alle aziende clienti, nell’adozione delle procedure adottate.

Nello specifico la figura professionale si occuperà di:

  • Configurare e customizzare il software secondo l’analisi svolta dai capi progetto
  • Redigere opportuna documentazione per le procedure realizzate
  • Fornire formazione e supporto sull’utilizzo delle customizzazioni realizzate, eventualmente relazionandosi in maniera diretta con il cliente
  • Contribuire al miglioramento continuo delle procedure implementate
  • Partecipare in maniera proattiva all’implementazione di nuove soluzioni

Requisiti:

  • Conoscenza PL-SQL
  • Conoscenza Database relazionali
  • Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione per portali e siti web, come ad esempio HTML5, CSS, PHP e JavaScript
  • Gradita la conoscenza nell’ambito della gestione dei processi aziendali, con particolare riferimento alla logistica e ai cicli produttivi
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine al team working
  • Flessibilità operativa
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Dinamicità e proattività
  • Orientamento al cliente e al risultato

 

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

System Engineer – Network Specialist

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Diploma.

Esperienza minima: dai 3 ai 5 anni.

Requisiti: Conoscenza di

  • Routers (Cisco)
  • Switch (Cisco, HP, Aruba)
  • Wi-Fi (Cisco, Aruba, Meraki, Cambium)
  • UTM (Fortinet, Watchguard)
  • Netscaler
  • Security Fabric (Fortinet)

Saranno considerati titoli preferenziali le certificazioni di Cisco e Fortinet.

 

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a queste attività dell’area tecnica:

  • Progettazione, gestione e installazione delle tecnologie sotto riportate
  • Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto
  • Supporto tecnico nelle attività di manutenzione sui servizi offerti

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

System Engineer

Sede di lavoro: Bologna, Ferrara.

Titolo di studio: Laurea triennale.

Esperienza minima: 5 anni di esperienza nel settore.

Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese e competenze sulle seguenti tecnologie:

  • Networking Cisco, Hp
  • Microsoft Server
  • Routers e switch
  • VMware
  • Veeam
  • vCloud Director

Saranno considerati titoli preferenziali le conoscenze di VMware VCloud Director, Commvault e Nutanix.

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, ad attività dell’area tecnica con le seguenti mansioni:

  • Progettazione, gestione e installazione delle tecnologie sopra riportate
  • Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto
  • Supporto tecnico nelle attività di manutenzione sui servizi offerti

Si offrono contratto e retribuzione commisurate alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Consulente ERP

Sede di lavoro: Verona.

Titolo di studio: Laurea.

Esperienza minima: 2 anni.

Requisiti:

  • Conoscenza, anche entry level, dei processi aziendali
  • Conoscenza, anche entry level, dei linguaggi di sviluppo VB.net, C# e T-SQL
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato
  • Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze:  Cerchiamo per la nostra sede di Verona un consulente ERP che sarà chiamato a fornire consulenza alle aziende clienti nell’adozione di nuove soluzioni software gestionali (raccolta requisiti, analisi, formazione, gestione progetti cliente).

Il/La candidato/a apprenderà, con livello crescente di autonomia, le seguenti attività:

  • Raccolta, documentazione e analisi delle esigenze del cliente
  • Configurazione e “customizzazione” opportuna del software
  • Consulenza e supporto nella fase di adoption dell’applicativo, avviamento e formazione
  • Consulenza e assistenza post vendita

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!