Siamo sempre alla ricerca di personale competente, qualificato e appassionato.

Perché le nostre risorse sono l’immagine del nostro futuro, e nel futuro noi vogliamo investire.

Se siete interessati a collaborare con noi, prendete visione delle figure che attualmente stiamo ricercando ed inviate il vostro curriculum vitae, oppure compilate una candidatura spontanea cliccando qui.

 

Figure ricercate

 

DBA Oracle

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Diploma o laurea.

Esperienza minima: dai 3 ai 5 anni.

Requisiti:

  • Conoscenza di base dei sistemi di virtualizzazione (es. VMWARE) e relative features
  • Certificazioni ufficiali Oracle acquisite in ambito Database Administrator (Installation and administration)
  • Gradite le competenze in ambito SQL tuning, analisi di performance del codice con explain plan e relativo tuning

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a queste attività:

  • Installazione, upgrade di versione e patching di DB esistenti, pratiche di export import
  • DB administration, recovery con Oracle Recovery Manager (RMAN), troubleshooting sistemistico specifico di Oracle DBMS, ripristino da corruzioni di datafile o tablespace o blocchi nei dati, ripristino da archive
  • Gestione delle procedure di backup, anche con software terzi che si integrano con Oracle per i backup (ad esempio Veam ma non solo)
  • Utilizzo di strumenti Oracle per analisi e monitoraggio delle prestazioni, analisi di performance di istanza (con AWR) e relativo tuning, analisi indici e query scadenti, gestione delle statistiche di ottimizzazione, parametri Oracle di gestione della memoria per le prestazioni

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!
 

Sistemista applicativo

Sede di lavoro: Villorba (TV).

Titolo di studio: Laurea breve in informatica.

Esperienza minima: 3-5 anni.

Requisiti: Conoscenza programmi e sistemi operativi Microsoft client e server.

Mansioni e competenze: Il sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività dell’area tecnica e avrà le seguenti mansioni:

  • Installazione, manutenzione e troubleshooting software proprietario ERP e relativi aggiornamenti periodici
  • Installazione, manutenzione e troubleshooting DB Oracle e SQL server
  • Supporto e consulenza tecnica sui prodotti installati
  • Raccolta e analisi delle esigenze cliente
  • Progettazione soluzioni, in collaborazione con il Service Desk, gli altri colleghi specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono richieste/preferibili, tutte o in parte, le seguenti competenze::

  • Conoscenza sistemi operativi Windows
  • Conoscenza Hypervisor VMware
  • Conoscenza software di backup Veeam, Commvault
  • Conoscenza DB Oracle e SQL server
  • Abilità al problem solving
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Saranno valutate positivamente esperienze pregresse in attività di help desk

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!
 

Senior System Engineer

Sede di lavoro: Tavagnacco (UD), Villorba (TV), Ferrara.

Titolo di studio: Laurea triennale.

Esperienza minima: 5 anni di esperienza nel settore.

Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese e competenze sulle seguenti tecnologie:

  • Networking Cisco, Hp
  • Microsoft Server
  • Routers e switch
  • NSX Manager
  • vCenter
  • vCloud Director

Saranno considerati titoli preferenziali le conoscenze di VMware VCloud Director, Commvault e Nutanix.

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, ad attività dell’area tecnica con le seguenti mansioni:

  • Progettazione, gestione e installazione delle tecnologie sopra riportate
  • Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto
  • Supporto tecnico nelle attività di manutenzione sui servizi offerti

Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate ad esperienza e qualifiche.

Candidati!

Sistemista Servicedesk

Sede di lavoro: Villorba (TV), Ferrara.

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: almeno 2 anni in Service/Help Desk e assistenza utenti in ambiti informatici (gestione incident, endpoint, hardware, sistemi operativi e applicativi standard).

Requisiti: Conoscenza sistemi operativi Windows client 7, 10, servizi Active Directory, Group Policy, DFS, ecc. su tecnologie Server Microsoft 2008/12/16; networking bridging e routing; framework ITIL; conoscenze di Veeam e VMware.

Mansioni e competenze: Il Sistemista si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza richiesta
  • Classificazione contrattuale e priority
  • Qualificazione problema e 1° problem solving
  • Controllo e manutenzione proattiva tramite sistema monitoraggio, in team con gli altri colleghi del Service Desk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Esperienza admin di OS Microsoft ambienti client e server
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Gestione criticità e richieste clienti
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale
  • Gradita esperienza nella manutenzione di stampanti

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

System Architect Microsoft 365

Sede di lavoro: Tavagnacco (UD), Villorba (TV), Ferrara.

Titolo di studio: Laurea in informatica.

Esperienza minima: Almeno tre anni.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, ad attività dell’area tecnica con le seguenti mansioni:

  • Analisi, progettazione e implementazioni e/o migrazione da ambienti on premise verso ambienti cloud (public o hybrid) di realtà anche complesse (+100 users).

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza prodotti cloud Microsoft, Exchange, SharePoint, Flow, Teams
  • Conoscenza piattaforme cloud Azure e AWS
  • Spiccata attitudine a capire e guidare il cliente durante i progetti, con capacità comunicative e di relazione
  • Abilità progettuali e responsabilità organizzativa
  • Forte predisposizione al team working
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Consulente ERP (area operativa e produzione)

Sede di lavoro: Villorba (TV), Bergamo, Bologna.

Titolo di studio: Diploma in informatica e/o laurea in ingegneria gestionale.

Esperienza minima: 4/5 anni.

Requisiti: Disponibilità a trasferte presso la sede dei clienti su tutto il territorio nazionale.

Mansioni e competenze: Fra le proprie molteplici attività nell’ambito della consulenza informatica, Eurosystem progetta e realizza Freeway® Skyline, il sistema informativo gestionale ERP dedicato alle aziende di tutti i settori.

In questo contesto cerchiamo un/una consulente ERP per l’Area Operativa (ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, produzione) che sarà chiamato/a a fornire consulenza ad aziende di tutti i settori nell’adozione di nuove soluzioni software gestionali (raccolta requisiti, analisi, formazione, gestione progetti cliente).

Il/La candidato/a si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività dell’area tecnica e avrà le seguenti mansioni:

  • Raccolta, documentazione e analisi delle esigenze del cliente
  • Configurazione opportuna del software
  • Consulenza e supporto nell’utilizzo delle soluzioni gestionali adottate

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza dei processi aziendali relativi alle aree di interesse (acquisti, vendite, magazzino, spedizioni, produzione)
  • Sintesi e orientamento agli obiettivi
  • Spiccate capacità analitiche
  • Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!

Sistemista junior Servicedesk

Sede di lavoro: Villorba (TV), Tavagnacco (UD).

Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale in informatica.

Esperienza minima: 2 anni.

Requisiti: Esperienza di Networking, tecnologie Microsoft, Cisco in ambienti B2B.
Vicinanza alla sede di lavoro.

Mansioni e competenze: Il Sistemista Junior si dedicherà, con livello crescente di responsabilità e autonomia, a tutte le attività di HelpDesk e avrà le seguenti mansioni:

  • Accoglienza richiesta
  • Classificazione Contrattuale e Priority
  • Qualificazione Problema e 1° ProblemSolving
  • Controllo e Manutenzione Proattiva tramite Sistema Monitoraggio, in team con gli altri colleghi del ServiceDesk, gli specialisti, il responsabile operativo e i clienti stessi

Sono quindi richieste le seguenti competenze:

  • Abilità di problem solving
  • Capacità di ascolto e di relazione
  • Buona dialettica e proprietà di linguaggio
  • Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni
  • Elevata capacità di controllo e gestione empatica delle richieste cliente
  • Propensione all’aggiornamento continuo delle proprie competenze, come efficace supporto alla formazione aziendale

Si offrono contratto a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata alle effettive qualifiche ed esperienze.

Candidati!