Una soluzione per la gestione, il controllo e l’audit dell’accesso alle risorse di rete garantisce che solo gli amministratori abbiano accesso alle risorse IT corrette, per un facile monitoraggio degli accessi.

La soluzione PAM di Wallix offre una solida sicurezza e supervisione sull’accesso privilegiato all’infrastruttura IT critica. Riduce la superficie di attacco e soddisfa i requisiti di conformità normativa con la gestione degli accessi privilegiata semplificata.

I punti di forza della soluzione sono:
  • Gli utenti autorizzati possono accedere alle risorse autorizzate
  • La protezione delle credenziali con rotazione automatica
  • La visibilità limitata delle risorse e segregazione degli account
  • L’identificazione di comportamenti sospetti

Wallix ti fornisce un sistema completo di gestione degli accessi privilegiati (PAM) che offre controllo e monitoraggio centralizzati di dati strategici e risorse critiche.

Se stai cercando una consulenza specializzata in cybersecurity, securbee è la società del gruppo Eurosystem che offre servizi, soluzioni e formazione alle aziende che vogliono ridurre le minacce o reagire agli attacchi informatici.

L’obiettivo di securbee è consegnarti la visibilità e il controllo di cui hai bisogno sulla sicurezza aziendale.

 

Vuoi gestire identità e accessi alle risorse?

Affidati a securbee

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

GUERRA TECNOLOGICA MONDIALE: CRIMINALI MENTALI

Tutte le novità

GUERRA TECNOLOGICA MONDIALE: CRIMINALI MENTALI Se fossimo in guerra dovremmo portare le nostre difese a DEFCON 1 perché gli attacchi informatici sono drasticamente aumentati e dobbiamo difenderci: da molti anni gli sforzi per aumentare le difese delle nostre reti informatiche sono stati concentrati su apparati e software che avevano l’unico scopo di difendere le infrastrutture […]

Referenze