Praim Srl è un’azienda leader nello sviluppo e nella produzione di thin client e software per la gestione centralizzata degli endpoint.

Queste le principali soluzioni che Praim mette a disposizione:

  • Management Solutions: Controllare il workspace con un solo strumento
    È importante usare strumenti che permettano di eseguire tutte le operazioni necessarie in poco tempo. In questo modo sarà possibile dedicarsi alle attività core.
  • Managed Software Endpoints: Trasformare i PC fuori controllo in dispositivi gestiti
    Mantenere i PC esistenti e trasformarli in managed software endpoint: tutta la potenza di elaborazione del tuo hardware con i vantaggi di un Thin Client.
  • Thin and Zero clients: Scegliere l’endpoint perfetto
    Rispetto ad un PC, un Thin Client resiste 5 volte in più, consuma meno energia, permette un controllo completo di tutti i dispositivi da un’unica console, risultano immuni da attacchi virus e malware.

Il vantaggio dei Thin Client è rendere l’infrastruttura aziendale flessibile e scalabile. Che si tratti di un’architettura cloud, web/server-based o virtualizzata, viene garantito un accesso alle risorse sempre sicuro.

 

Vi state domandando perché non avete ancora scelto i thin client?

Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

proofpoint security awareness training

A prova di security awareness

Tutte le novità

Proofpoint PSAT: la piattaforma per chi, come noi, vuole proteggere l’azienda Secondo il rapporto Clusit 2019 il 53% degli attacchi informatici è riconducibile a cause endogene, ovvero comportamenti poco sicuri con i quali le persone introducono inconsapevolmente dei rischi nelle aziende. Investire nella formazione interna è compito delle aziende che vogliono educare i propri collaboratori […]

Referenze