Logo Nutanix

L’azienda californiana Nutanix offre un’infrastruttura convergente che sostituisce le tradizionali architetture Datacenter costituite da moduli server, storage e networking separati rendendo così l’infrastruttura invisibile ed elevando l’IT a focalizzarsi sui servizi che alimentano il business.
 
La piattaforma consente:

  • Migrazione dei carichi di lavoro e dei dati aziendali in diversi ambienti cloud
  • Rimozione della complessità delle infrastrutture legacy
  • Prestazioni prevedibili, un affidabile disaster recovery e operazioni efficienti a costi inferiori, attraverso la protezione integrata dei dati.
  • Perché l’iperconvergenza si rivela, quindi, un vantaggio per le aziende? Perché permette di ottenere un’infrastruttura IT affidabile e semplice da gestire, scalabile, facile da implementare. Il tutto grazie ad un sistema supportato da un unico fornitore.
     

    Non conoscete Nutanix? Vorreste saperne di più?

    Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

proofpoint security awareness training

A prova di security awareness

Tutte le novità

Proofpoint PSAT: la piattaforma per chi, come noi, vuole proteggere l’azienda Secondo il rapporto Clusit 2019 il 53% degli attacchi informatici è riconducibile a cause endogene, ovvero comportamenti poco sicuri con i quali le persone introducono inconsapevolmente dei rischi nelle aziende. Investire nella formazione interna è compito delle aziende che vogliono educare i propri collaboratori […]

Referenze