Logo Libra Esva

Come si riconosce un buon software antispam?

Secondo la nostra esperienza “un software antispam deve potervi garantire percentuali di bloccaggio tendenti al 100% e un sistema di filtraggio che renda prossimo allo zero il rischio di falsi positivi”.

Libra Esva rileva il 99,99 dello spam e azzera il numero dei falsi positivi secondo i dati 2016 del  prestigioso Virus Bullettin (VBSpam).

È per questo che oggi, come Libra Esva Certified Partner, proponiamo l’antispam di questo vendor tra le soluzioni più sicure nel mercato per la protezione della vostra elettronica.

Tra le sue caratteristiche principali:

  • Semplicità di setup e manutenzione
  • Interfaccia di amministrazione web semplice ed efficace
  • Prestazioni di livello elevato
  • Rischio di falsi positivi vicino allo zero
  • Affidabilità e solidità

 

Non conoscete le soluzioni Libra Esva?
Possiamo aiutarvi ad approfondire.

Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

proofpoint security awareness training

A prova di security awareness

Tutte le novità

Proofpoint PSAT: la piattaforma per chi, come noi, vuole proteggere l’azienda Secondo il rapporto Clusit 2019 il 53% degli attacchi informatici è riconducibile a cause endogene, ovvero comportamenti poco sicuri con i quali le persone introducono inconsapevolmente dei rischi nelle aziende. Investire nella formazione interna è compito delle aziende che vogliono educare i propri collaboratori […]

Referenze