La mission di F5 è proteggere le applicazioni, in qualsiasi ambiente attraverso modelli flessibili, e renderle disponibili e sicure ovunque.

Molte violazioni, infatti, si verificano proprio a livello applicativo e questo implica una necessaria e corretta difesa delle aree critiche di rischio per proteggere i propri dati.

Ovunque vengano distribuite le applicazioni (locali, private, pubbliche o multi-cloud) è importante:

  • Averle tutte sotto controllo attraverso un inventario
  • Essere consapevoli dei rischi informatici di ciascuna
  • Identificare i servizi necessari (Servizi DNS, firewall per applicazioni Web, gestione bot, visibilità SSL, identità e accesso, federazione e mitigazione DDoS)
  • Definire i parametri per la gestione e gli accessi consentiti

Sicurezza, cloud e mobilità sono le vostre prerogative?

Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Finanziamenti
per l’industria 4.0

Tutte le novità

Dal 29 al 31 ottobre presenteremo al MECSPE di Parma la suite integrata per la produzione 4.0. La nostra soluzione, completa di software ERP, MRP, APS, MES, presenta i requisiti per poter accedere al bando del credito di imposta. A cosa serve? Il bando è stato emesso per supportare le imprese che investono in beni […]

Referenze