Darktrace è riconosciuta come la principale azienda al mondo per la sicurezza informatica con 33 uffici e oltre 700 dipendenti.
L’obiettivo che ha spinto i fondatori a creare questa realtà è consentire alle organizzazioni di difendere i propri sistemi dalle minacce informatiche più sofisticate.

Le tecnologie Darktrace permettono di identificare una vasta gamma di minacce fin dalle prime fasi:

  • attacchi interni;
  • vulnerabilità latenti;
  • minacce a lento sviluppo;
  • spionaggio sponsorizzato dallo stato.

Darktrace spicca nel mercato perché si approccia in maniera innovativa: non individua minacce e metodi di attacco già noti, ma si concentra sulla corretta comprensione di ciò che sta avvenendo in azienda facendo emergere anche le azioni più subdole.

L’intelligence migliore è infatti quella che analizza in tempo reale anomalie ricche d’informazioni e che è in grado di correlare molteplici indicatori deboli per avere un quadro chiaro della situazione.

La tecnologia Enterprise Immune System di Darktrace si basa su innovativi studi della matematica probabilistica e sul machine learning, sviluppati da matematici dell’Università di Cambridge. Dopo aver stabilito il comportamento normale per ogni utente, dispositivo e intera rete, la strategia tecnologica, con approccio di difesa self-learning, è l’unica in grado di analizzare minacce che passano inosservate dai sistemi di sicurezza tradizionali.

 

Darktrace vi ha incuriosito? Possiamo capire assieme quali soluzioni fanno al caso vostro.

Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Logyn 17: l’Era intelligente

Tutte le novità

Due mondi che si avvicinano Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione. Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di […]

Referenze