Logo Commvault

 

Fino a qualche anno fa l’obiettivo di strategie e soluzioni di backup era creare copie accessorie dei dati su repository spesso molto costosi e utilizzati solo in caso di problemi in produzione.

Commvault cambia completamente questo scenario: permette di ricercare e utilizzare molto facilmente i dati di backup per scopi di business, test, analisi, recupero e classificazione delle informazioni che sono poi necessarie a prendere decisioni aziendali strategiche.

E trasforma i tradizionali sistemi di backup in una suite di gestione delle informazioni, indipendente dall’hardware.

Ma quali sono i vantaggi?

Ecco alcuni punti chiave della soluzione Commvault per la protezione dati:

  • Un’unica piattaforma per la gestione di ambienti fisici, virtuali e AIX (conversione da fisico a virtuale e viceversa)
  • Deduplica dei dati alla fonte, con conseguente risparmio di spazio archiviazione
  • Unica soluzione per back up su più supporti: disco, nastro e cloud
  • Indicizzazione dei dati e motore di ricerca per recupero file
  • Accesso diretto da mobile alle copie di back e alle funzioni di restore

Come partner Commvault vi supportiamo nell’adozione di una protezione dati moderna, che va oltre il backup e permette di sfruttare al massimo le sue risorse per integrare e velocizzare, con un unico strumento, tutte le operazioni di information management della vostra azienda.

 

Non conoscete Commvault ma vorreste conoscere meglio le soluzioni che offre?

Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

proofpoint security awareness training

A prova di security awareness

Tutte le novità

Proofpoint PSAT: la piattaforma per chi, come noi, vuole proteggere l’azienda Secondo il rapporto Clusit 2019 il 53% degli attacchi informatici è riconducibile a cause endogene, ovvero comportamenti poco sicuri con i quali le persone introducono inconsapevolmente dei rischi nelle aziende. Investire nella formazione interna è compito delle aziende che vogliono educare i propri collaboratori […]

Referenze