La mission di BlackBerry è essere il principale fornitore mondiale di soluzioni di mobilità end-to-end sicure e affidabili. L’azienda infatti fornisce alle organizzazioni software per proteggere i dispositivi IoT, i prodotti che realizzano, i dati che condividono e le loro comunicazioni.

BlackBerry Secure UEM & Productivity Suites sono le soluzioni che garantiscono produttività e sicurezza allo stesso tempo, ovvero consentono agli utenti di essere produttivi, proteggendo e gestendo tutti gli endpoint. Le suite infatti consentono di soddisfare queste esigenze grazie all’intelligenza artificiale e ai sistemi predittivi.

  • Mobile device management
  • Mobile application management
  • Mobile content management
  • Identity & Access management
  • Industry-leading mobile security
  • Secure business productivity
  • Technical support

Scoprite qual è la suite più adatta a voi e
alla vostra azienda.

Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Logyn 17: l’Era intelligente

Tutte le novità

Due mondi che si avvicinano Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione. Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di […]

Referenze