A garanzia dei nostri servizi datacenter di hosting, disaster recovery e remote backup, Acantho è il partner ideale per sicurezza e performance all’avanguardia.

  • Strutturato su due siti per garantire la capacità di ridondanza
  • Certificato TIER IV per un alto livello di business continuity
  • Dotato di tecnologie all’avanguardia, con una struttura fisica sicura e green

Il servizio di datacenter è utile per garantire la movimentazione di grandi volumi di dati. I datacenter gestiti da Acantho sono due, uno con sede a Imola (BO) e uno a Siziano (MI), ospitato da Supernap Italia: avere due strutture infatti significa creare una ridondanza e quindi una massima sicurezza dei dati e una reale business continuity.
Ha un collegamento diretto alla rete in fibra ottica proprietaria che permette di evitare il passaggio dei propri dati su internet.

 

Vuoi saperne di più sui nostri servizi datacenter?

Contattaci

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Finanziamenti
per l’industria 4.0

Tutte le novità

Dal 29 al 31 ottobre presenteremo al MECSPE di Parma la suite integrata per la produzione 4.0. La nostra soluzione, completa di software ERP, MRP, APS, MES, presenta i requisiti per poter accedere al bando del credito di imposta. A cosa serve? Il bando è stato emesso per supportare le imprese che investono in beni […]

Referenze