Questa sezione è dedicata ai nostri Clienti.

Portale Service

Se volete aprire un Ticket di assistenza potete cliccare il link sottostante:

VAI AL PORTALE SERVICE


Supporto da remoto

Se invece avete bisogno di un intervento di assistenza sistemistica immediato potete attivare il servizio di supporto da remoto del vostro ambiente IT. Come? È semplicissimo: cliccate il link qui sotto e seguite le istruzioni.

VAI AL SUPPORTO REMOTO

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Rapporto Clusit 2018

Tutte le novità

Sicurezza ICT: a che punto siamo? A marzo, nel corso del Security Summit di Milano, è stato reso noto il Rapporto Clusit 2018, rapporto che ogni anno tutte le persone o organizzazioni interessate alla sicurezza informatica attendono di conoscere. Noi di Eurosystem, assieme ai colleghi di Nordest Servizi, non potevamo di certo mancare a questa […]

Referenze