Questa sezione è dedicata ai nostri Clienti.

Portale Service

Se volete aprire un Ticket di assistenza potete cliccare il link sottostante:

VAI AL PORTALE SERVICE


Supporto da remoto

Se invece avete bisogno di un intervento di assistenza sistemistica immediato potete attivare il servizio di supporto da remoto del vostro ambiente IT. Come? È semplicissimo: cliccate il link qui sotto e seguite le istruzioni.

VAI AL SUPPORTO REMOTO

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Logyn 17: l’Era intelligente

Tutte le novità

Due mondi che si avvicinano Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione. Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di […]

Referenze