Questa sezione è dedicata ai nostri Clienti.

Portale Service

Se volete aprire un Ticket di assistenza potete cliccare il link sottostante:

VAI AL PORTALE SERVICE


Supporto da remoto

Se invece avete bisogno di un intervento di assistenza sistemistica immediato potete attivare il servizio di supporto da remoto del vostro ambiente IT. Come? È semplicissimo: cliccate il link qui sotto e seguite le istruzioni.

VAI AL SUPPORTO REMOTO

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Webinar Commvault

Data e Information Management

Tutte le novità

WEBINAR Data e Information Management: sai fare business con i tuoi dati? In questo particolare periodo storico, tutte le aziende hanno necessità di elaborare, analizzare, trattare grandi quantità di dati. Cloud, governance e compliance sono solo alcune delle tematiche che devono essere affrontate; non a caso almeno una volta avrete sentito parlare di GDPR che, come […]

Referenze