Office 365 e Teams web gratuiti per 6 mesi

L’adozione di strumenti di collaboration si sta rivelando fondamentale per gestire al meglio e senza eccessivo impatto sul business l’emergenza sanitaria in corso. Microsoft si dimostra ancora più vicina alle aziende e mette a disposizione, gratuitamente, per 6 mesi, i prodotti Office 365 e Teams nella versione web.

La promozione si chiama Microsoft 365 e Teams Trial ed è diretta a tutte le aziende per un massimo di 1000 utenti.

Al suo interno è previsto l’utilizzo, in versione web, dei servizi: Exchange, Flow , Forms, Microsoft Planner, Microsoft Whiteboard, Microsoft Teams , Office Online, PowerApps , SharePoint Online, Stream, Sway, Yammer Enterprise.

In particolare grazie a Teams  potrete utilizzare:

  • Chat: per comunicare con il team e rimanere sempre aggiornati
  • Videochiamate: per incontrare da remoto il team con videochiamate e chiamate audio

Come attivare Microsoft 365 e Teams Trial

Siamo pronti a supportarvi nell’adozione delle licenze gratuite con servizi di attivazione e sessioni di formazione sull’utilizzo dei prodotti.

 

Vuoi usufruire gratuitamente di Microsoft 365 e Teams e Trial?

Contattaci
Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Eurosystem a StageIT 2020

Tutte le novità

Incontriamo online i nostri futuri talenti  Troviamo nella tecnologia e negli strumenti a nostra disposizione l’ispirazione per non fermarci nemmeno in questo periodo. Per questo motivo abbiamo deciso di confermare la nostra partecipazione a StageIT, un’opportunità nata dalla collaborazione tra Assindustria e Università degli Studi di Padova, volta a favorire l’incontro tra le aziende e gli studenti […]

Referenze