Due mondi che si avvicinano

Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione.

Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di macchine capaci di coadiuvare le attività dell’uomo. Ecco perché prima di essere una rivoluzione digitale, deve essere una rivoluzione di pensiero, e noi vogliamo supportare le organizzazioni nel comprendere quali sono i vantaggi competitivi per il loro mercato di riferimento.

Siamo i primi a dire che non è un’impresa semplice, ma con questo numero di Logyn vogliamo dare una panoramica delle tecnologie diventate realtà, come Intelligenza Artificiale, 5G, Machine Learning, Big Data Analytics, per dimostrare che “tutto si può fare” e che in sordina il cambiamento è iniziato con risultati soddisfacenti.

 

 

Partiremo da dati e ricerche con il Politecnico di Milano che darà una visione concreta di quanto le aziende stanno lavorando per questa rivoluzione, passando poco dopo a spiegare che un collega virtuale con cui discutere di dati già esiste, grazie ad iGenius.
Dallo spazio, con l’astronauta Paolo Nespoli, alla vita di tutti i giorni con l’Intelligenza Artificiale di Mercedes-Benz: ora Logyn 17 è tutto per voi!

 

Quanto ne sapete di questa rivoluzione?

Sfoglia Logyn

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

proofpoint security awareness training

A prova di security awareness

Tutte le novità

Proofpoint PSAT: la piattaforma per chi, come noi, vuole proteggere l’azienda Secondo il rapporto Clusit 2019 il 53% degli attacchi informatici è riconducibile a cause endogene, ovvero comportamenti poco sicuri con i quali le persone introducono inconsapevolmente dei rischi nelle aziende. Investire nella formazione interna è compito delle aziende che vogliono educare i propri collaboratori […]

Referenze