15 minuti per imparare cosa è rischioso e cosa sicuro

Molte aziende, in questo periodo, hanno cambiato modo di lavorare adottando lo smart working come tecnica per non fermarsi. Contemporaneamente sono cresciuti gli attacchi dei cybercriminali e aumentare il livello di conoscenza delle minacce tra gli utenti aziendali è diventata una necessità.

Ma come testare questo livello di conoscenza?

Proofpoint, di cui Eurosystem è partner, ha messo a disposizione un modulo gratuito della propria piattaforma di security awareness PSAT: un training online della durata di 15 minuti che, con 3 moduli di teoria ed esercizi pratici, allena a riconoscere i comportamenti scorretti ed insegna ad evitarli.

I moduli formativi, semplici e veloci, sono un’ottima soluzione per aumentare il grado di consapevolezza degli utenti sulle minacce informatiche e imparare a proteggere i propri dati e dispositivi, anche fuori dall’ufficio.

Ecco il modulo gratuito Security beyond the office


Cerchi altri moduli o un approfondimento sulla soluzione di Security Awareness PSAT?

Contattaci
Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

GUERRA TECNOLOGICA MONDIALE: CRIMINALI MENTALI

Tutte le novità

GUERRA TECNOLOGICA MONDIALE: CRIMINALI MENTALI Se fossimo in guerra dovremmo portare le nostre difese a DEFCON 1 perché gli attacchi informatici sono drasticamente aumentati e dobbiamo difenderci: da molti anni gli sforzi per aumentare le difese delle nostre reti informatiche sono stati concentrati su apparati e software che avevano l’unico scopo di difendere le infrastrutture […]

Referenze