A settembre le linee guida sulla didattica a distanza

Le linee guida per la ripresa delle attività scolastiche non sono ancora state definite con precisione e il clima di incertezza sull’andamento dell’emergenza sanitaria è ancora percepibile.
È certo però che la didattica a distanza avrà un ruolo fondamentale nel dare continuità alle attività formative delle scuole che ad inizio anno si sono trovate in difficoltà.

 

Come affianchiamo le scuole in questo percorso

Diversi istituti scolastici si sono rivolti a noi per adottare strumenti digitali utili nella didattica a distanza imposta dall’emergenza sanitaria. Notebook, pc, tablet, webcam: siamo a disposizione per valutare questi e altri strumenti digitali utili alla tua scuola.

Inoltre siamo online nel portale MEPA (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione di Consip) da cui si possono inoltrare richieste per acquistare i prodotti che offriamo.

Se invece preferisci avere un contatto diretto con i nostri commerciali e tecnici per consigli o dubbi, tra i nostri 150 professionisti presenti in tutto il Nord e Centro Italia abbiamo team specializzati che rispondono ad esigenze tecniche o di vendita.

 

Siamo pronti ad affiancare anche la tua scuola in questo cambiamento.

Contattaci
Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Finanziamenti
per l’industria 4.0

Tutte le novità

Dal 29 al 31 ottobre presenteremo al MECSPE di Parma la suite integrata per la produzione 4.0. La nostra soluzione, completa di software ERP, MRP, APS, MES, presenta i requisiti per poter accedere al bando del credito di imposta. A cosa serve? Il bando è stato emesso per supportare le imprese che investono in beni […]

Referenze