A settembre le linee guida sulla didattica a distanza
Le linee guida per la ripresa delle attività scolastiche non sono ancora state definite con precisione e il clima di incertezza sull’andamento dell’emergenza sanitaria è ancora percepibile.
È certo però che la didattica a distanza avrà un ruolo fondamentale nel dare continuità alle attività formative delle scuole che ad inizio anno si sono trovate in difficoltà.
Come affianchiamo le scuole in questo percorso
Diversi istituti scolastici si sono rivolti a noi per adottare strumenti digitali utili nella didattica a distanza imposta dall’emergenza sanitaria. Notebook, pc, tablet, webcam: siamo a disposizione per valutare questi e altri strumenti digitali utili alla tua scuola.
Inoltre siamo online nel portale MEPA (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione di Consip) da cui si possono inoltrare richieste per acquistare i prodotti che offriamo.
Se invece preferisci avere un contatto diretto con i nostri commerciali e tecnici per consigli o dubbi, tra i nostri 150 professionisti presenti in tutto il Nord e Centro Italia abbiamo team specializzati che rispondono ad esigenze tecniche o di vendita.