Perché Eurosystem a FARETE 2018.

FARETE 2018 è una tappa irrinunciabile per il dialogo tra le aziende del territorio emiliano-romagnolo e per l’aggiornamento sui cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo anno. Organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, la fiera è arrivata ormai alla sua settima edizione e si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali del territorio bolognese con incontri, appuntamenti e workshop che spaziano dalle tematiche dell’industria 4.0 alle strategie competitive.

Noi di Eurosystem abbiamo molte novità che stiamo aspettando di raccontarvi perché riguardano anche voi, imprese operative su questo territorio. Per questo vi aspettiamo allo stand di BolognaFiere il 5 e 6 settembre per capire cosa può interessare alla vostra realtà.

 

 

Tre motivi per cui venire a trovarci.

Eurosystem da circa quattro anni è presente sul territorio bolognese con una filiale,  a cui oggi si aggiunge la ferrarese Estecom s.r.l., società che da 17 anni progetta e realizza sistemi informativi con lo scopo di dare vita e migliorare le infrastrutture informatiche di aziende e PA, che il Gruppo ha di recente aggregato. Abbiamo quindi rafforzato la nostra presenza territoriale in Emilia-Romagna per essere più vicini ai clienti e alle aziende che cercano un partner per i sistemi informativi.

Ma non finisce qui! Perché dall’aggregazione con Nordest Servizi, avvenuta nel 2016, è nata securbee s.r.l., società specializzata in information security e compliance normativa con sede a Udine e una filiale proprio a Bologna. Questa nuova realtà offre consulenza personalizzata, servizi e formazione per la protezione dei dati in azienda: ecco perché ha aiutato e continua ad aiutare le aziende per un allineamento al GDPR che sia costante nel tempo.

Recente anche l’ampliamento dell’offerta con sistemi determinanti nel perseguimento dei principi dell’Industria 4.0: le soluzioni MES (Manufacturing Execution System) e APS (Advanced Planning & Scheduling) permettono rispettivamente pianificazione e schedulazione della produzione, controllo e analisi dell’andamento della stessa.

 

Ora non resta che incontrarci!

Cercate lo stand Eurosystem: accanto ci sarà anche securbee, per la sua prima volta a FARETE!

Il nostro team vi aspetta al padiglione 15, stand N22 di BolognaFiere, pronto a raccontarvi tutte le novità e per incuriosirvi sull’ampliamento dell’offerta che ha caratterizzato gli ultimi mesi.

 

L’ingresso alla manifestazione e il parcheggio sono gratuiti, perciò non mancate, vi aspettiamo per fare(re)te insieme!

Iscriviti

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Eurosystem al 26° Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo

Tutte le novità

H-Farm: location del futuro. Il 12 ottobre, presso H-Farm di Roncade (TV), parteciperemo al 26° Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo, l’evento dei noleggiatori professionisti italiani che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 270 persone con 110 aziende presenti. Un appuntamento da non perdere in una location che è motivo di curiosità e attrazione: H-Farm. La […]

Referenze