Il nostro primo stand alla fiera triestina.

A Trieste, dal 25 al 27 ottobre 2018, si svolgerà la nona edizione del TriestEspresso Expo, dedicato e pensato per gli operatori internazionali del mondo del caffè.

Due anni fa abbiamo partecipato alla fiera, incontrando le aziende del settore. Lo faremo anche quest’anno, ma avremo la possibilità di ospitarvi al nostro stand, dove vi aspettiamo per una chiacchierata o, se siete veramente curiosi, per una demo di Freeway® Skyline, il nostro software gestionale per le aziende del caffè.

Hall 30 stand 34 sarà lo spazio espositivo in cui troverete Eurosystem!

 

 

Una Fiera che cresce

TriestEspresso 2018 è un appuntamento imperdibile per gli operatori internazionali del settore, che, nel corso dell’ultima edizione 2016, hanno visto 12.500 visitatori da 83 Paesi.
L’evento rappresenta la più importante fiera B2B sull’intera filiera dell’industria del caffè espresso, organizzata nel suggestivo Porto Vecchio di Trieste, vicino al mare e ai magazzini usati già ai tempi dell’impero austro-ungarico.

Ma non è solo expo: un ricco programma di eventi collaterali, focalizzati sull’alta formazione e l’innovazione, è previsto infatti per la tre-giorni.

Tra gli espositori ci saranno importatori/crudisti, torrefattori, produttori di macchinari per la torrefazione e l’espresso, produttori di imballaggi, tazzine e di merchandising, stampa di settore, case di spedizione, banche, assicurazioni, compagnie di navigazione, associazioni, società di consulenza.

 

Di cosa parleremo insieme

In Eurosystem da quasi 40 anni abbiamo un’offerta che spazia dalle soluzioni applicative alle infrastrutture e ai servizi IT in ottica di outsourcing.
Tra i software gestionali per aiutare le imprese di ogni dimensione e settore ad ottimizzare tempi e risorse e raggiungere una migliore operatività, offriamo la soluzione Freeway® Skyline per le aziende specializzate nella lavorazione e nella vendita del caffè.

Alcune delle funzionalità caratterizzanti:

 

  • Consultazione delle schede clienti
  • Gestione dei contatti con il modulo CRM
  • Acquisizione degli ordini clienti tramite portale web
  • Calcolo della marginalità dei prodotti
  • Inserimento e consultazione dei contratti premio
  • Controllo dei movimenti delle insegne pubblicitarie
  • Tracciabilità e rintracciabilità degli articoli di produzione e di acquisto
  • Interfacciamento con l’impianto di produzione
  • Interfacciamento tra l’impianto e la produzione
  • Monitoraggio di installazione e manutenzione delle attrezzature
  • Fatturazione elettronica nella tentata vendita

 

La suite gestisce quindi tutto il ciclo produttivo e commerciale di un’azienda attraverso un unico sistema integrato, dall’acquisto dei caffè crudi alla miscelatura e tostatura, al confezionamento e alla vendita.

 

Vi aspettiamo quindi alla hall 30 – stand 34 di TriestEspresso!

Prenota il biglietto!

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Eurosystem al sigep 2018

Eurosystem ai 40 anni del Sigep!

Tutte le novità

Cos’è Sigep? 129.000 mq della miglior offerta di materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi: è Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Giunto ormai al suo 40° anno, è uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale, fa crescere il business di […]

Referenze