Alla IX edizione del Security Summit.

Il 4 ottobre alla tappa veronese del Security Summit 2017 ci saremo anche noi come sponsor dell’evento!
Security Summit è l’appuntamento annuale per eccellenza dedicato alla sicurezza dei sistemi informatici, delle reti e delle informazioni, che offre aggiornamenti sul tema della tecnologia in questo ambito.

Eurosystem Sponsor al Security Summit
Anche il programma della IX edizione del 2017 prevede sessioni plenarie, percorsi formativi, atelier tecnologici, tavole rotonde e seminari tecnici a cui interverranno numerosi relatori qualificati.
 

Perché è così importante la sicurezza informatica?

Come spiega il Rapporto Clusit 2017, il 2016 è stato l’anno peggiore per la sicurezza informatica e tra i Paesi più colpiti c’è proprio l’Italia, dove sono state prese di mira diverse realtà: aziende, Comuni, Ospedali, ecc.

Andrea Zapparoli Manzoni, membro del Consiglio Direttivo del Clusit, spiega chiaramente quali sono gli sbagli delle aziende oggi:

  • Sottovalutare una diffusa ed esauriente formazione interna che coinvolga ogni singolo lavoratore
  • Nella spesa dedicata all’IT, destinare in media alla sicurezza solo l’1%
  • Considerare, erroneamente, di avere già tutti gli strumenti adatti a proteggersi

Evitare di essere le vittime di attacchi informatici significa quindi attuare un cambio culturale: la chiave per affrontare questa sfida è il costante aggiornamento, volto a raggiungere un maggior livello di attenzione e consapevolezza. Bisogna sì investire, ma prima è necessario assicurarsi di farlo nel modo più adatto alla propria realtà aziendale.

 

Non potevamo mancare all’evento!

Da sempre in Eurosystem accompagniamo le aziende nel loro processo di innovazione tecnologica mettendo a disposizione la nostra esperienza per creare valore insieme. Sappiamo quanto importante sia prevenire le problematiche legate alla sicurezza: per questo la nostra offerta comprende anche consulenza e sistemi per la sicurezza informatica aziendale.

Ecco perché Eurosystem sarà presente in qualità di sponsor del Security Summit di Verona insieme al partner Mediasecure, azienda toscana che fornisce servizi di sicurezza alle imprese: per proporvi tutta l’offerta connessa alla sicurezza informatica. Potremo parlare assieme di Vulnerability Assessment, Data Loss Prevention, formazione agli ICT manager e agli utenti, consulenza sul GDPR e SIEM (Security Information and Event Management).

 

Venite a trovarci!

Potete contattarci prima dell’evento, oppure venire a trovarci presso lo stand Eurosystem al Crowne Plaza Verona Fiera, saremo felici di conoscervi!

Ci potrete raccontare chi siete e noi potremo darvi maggiori informazioni sui prodotti e servizi IT più adatti alla vostra realtà aziendale.

Effettuate la registrazione gratuita: vi aspettiamo il 4 ottobre al Crowne Plaza Verona Fiera per il Security Summit 2017!

Iscriviti

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Eurosystem sponsor Security Summit

Eurosystem sponsor del Security Summit 2017

Tutte le novità

Alla IX edizione del Security Summit. Il 4 ottobre alla tappa veronese del Security Summit 2017 ci saremo anche noi come sponsor dell’evento! Security Summit è l’appuntamento annuale per eccellenza dedicato alla sicurezza dei sistemi informatici, delle reti e delle informazioni, che offre aggiornamenti sul tema della tecnologia in questo ambito. Anche il

Referenze