Perchè visitare Mecspe Parma

Da visitatori a espositori: per questa edizione 2020 del Mecspe potrete farci visita allo stand G63 del padiglione 6 dal 18 al 20 giugno. Vi presenteremo le nostre soluzioni MRP, APS, MES per l’automatizzazione del vostro reparto produttivo.

Mecspe 2020 è infatti la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, che permette di:

  • scoprire i nuovi trend del mercato
  • creare nuovi contatti e consolidare quelli già acquisiti
  • conoscere in anteprima le novità del settore
  • aggiornarsi con i molteplici momenti di formazione offerti

Il Mecspe di Parma presenta ai visitatori una panoramica completa della produzione e della sua filiera industriale grazie a 135.000 mq di area espositiva, più di 2.000 aziende espositrici e 12 saloni tematici: questo consente ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato grazie ad una panoramica a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni settore dell’industria manifatturiera.

 


 

MRP, APS, MES: le nostre
soluzioni 4.0

Noi di Eurosystem saremo nel salone tematico “Fabbrica Digitale” (stand G63) di Mecspe 2020 insieme alle altre aziende che si occupano di informatica industriale e soluzioni intelligenti per l’interpretazione e l’interconnessione dei processi. Si tratta quindi di nuovi sistemi di produzione che consentiranno non solo di risparmiare costi di produzione e trasferimento di materiali ma anche di aumentare la velocità di risposta.

I nostri software per gestire una produzione avanzata sono:

  • MRP per la pianificazione: il nostro software gestionale Freeway® Skyline per la produzione prevede al suo interno il sistema MRP, uno strumento potente e veloce che calcola i fabbisogni di componenti rispettando le date di consegna e alimentando correttamente le produzioni, mantenendo basse le giacenze di magazzino.
  • APS per la schedulazione: PlanetTogether è lo schedulatore a capacità finita che consente di conoscere in ogni istante lo stato della pianificazione con previsioni accurate su risorse, tempi e impatto delle attività. Produce in modo rapido e accurato piani di produzione che tengono conto di macchine, personale, attrezzature e vincoli di magazzino.
  • MES per la raccolta dati: Freeway® Worker MES è un’applicazione web per la raccolta dei dati di produzione integrabile con altri sistemi e centri di lavoro. Consente la rilevazione manuale ed automatica: dalla fase di prelievo dei componenti primari per l’avviamento del flusso, alla fase di collaudo e rilascio in magazzino dei prodotti.

L’Industria 4.0 trova in questi software uno degli elementi principali del processo di digitalizzazione e automatizzazione delle procedure al quale tutte le aziende manifatturiere devono gradualmente adattarsi. Il mercato richiede alle aziende di essere 4.0: noi vogliamo aiutarvi con software e sistemi che rispondano alle vostre nuove esigenze.

 

Vi aspettiamo al Mecspe di Parma per…

…vedere in azione queste soluzioni! Il nostro team di consulenti sarà disponibile per demo gratuite che presenteranno funzionalità e vantaggi dei dedicati alla produzione 4.0.

Vi aspettiamo nell’area Fabbrica digitale contraddistinta dal colore blu: padiglione 6, stand G63.

 

In attesa del Mecspe, volete approfondire le nostre soluzioni 4.0 e fissare una demo?

Software MRP: approfondisci e fissa una demo
Sistemi MES e APS: approfondisci e fissa una demo
Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

proofpoint security awareness training

A prova di security awareness

Tutte le novità

Proofpoint PSAT: la piattaforma per chi, come noi, vuole proteggere l’azienda Secondo il rapporto Clusit 2019 il 53% degli attacchi informatici è riconducibile a cause endogene, ovvero comportamenti poco sicuri con i quali le persone introducono inconsapevolmente dei rischi nelle aziende. Investire nella formazione interna è compito delle aziende che vogliono educare i propri collaboratori […]

Referenze