H-Farm: location del futuro.

Il 12 ottobre, presso H-Farm di Roncade (TV), parteciperemo al 26° Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo, l’evento dei noleggiatori professionisti italiani che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 270 persone con 110 aziende presenti.

Un appuntamento da non perdere in una location che è motivo di curiosità e attrazione: H-Farm. La realtà trevigiana, nata nel 2005 come primo venture incubator al mondo, rappresenta oggi il fiore all’occhiello degli incubatori italiani. Il team H-Farm, composto di otto persone che lavorano in una tenuta agricola incorniciata dal fiume Sile, ha come obiettivo supportare lo sviluppo di progetti digitali che migliorino la vita di persone e aziende.

Siamo main sponsor del Congresso Nazionale.

Eurosystem sarà presente come main sponsor per confrontarsi con le aziende del settore noleggio e per aggiornarle sulle ultime novità delle proprie soluzioni gestionali.

Il Congresso è un appuntamento immancabile perché da quasi 40 anni sviluppiamo un software specifico per le aziende specializzate in vendita, noleggio e assistenza di macchinari industriali. Freeway® Skyline, il nostro ERP, permette infatti di semplificare e automatizzare i processi principali di un’impresa e, grazie ad un’applicazione mobile, è possibile gestire da remoto tutte le attività di manutenzione e assistenza. L’App consente al tecnico di lavorare in mobilità, ricevere notifica degli interventi da effettuare e aggiornare velocemente la sezione del gestionale che gli compete.

Alcune delle funzionalità:

  • Gestione dei contratti di leasing, vendita, service
  • Accesso alle informazioni relative ai macchinari
  • Pianificazione automatica degli interventi di manutenzione
  • Controllo del carico di lavoro dei tecnici
  • Gestione dei cespiti
  • Fatturazione automatica dei contratti clienti
  • Consultazione degli insoluti
  • Gestione dei contratti service
  • Reportistica Business Objects®
  • Impiego dell’applicazione mobile per i tecnici service

Perché partecipare.

Nuovi strumenti e metodi di comunicazione per il mondo del noleggio saranno al centro delle discussioni. La velocità con cui cambia il settore è il motivo per cui Assodimi/Assonolo organizza questi momenti di incontro a livello nazionale: il confronto tra noleggiatori è lo stimolo giusto per comprendere quale direzione deve prendere il proprio business.

Il programma della giornata sarà ricco di spunti di riflessione grazie ai collaudati partner di Assodimi, alla partecipazione attiva dei consulenti di H-Farm e alle aziende invitate.
Quest’anno, inoltre, il congresso è anticipato dalla serata “RentalNetWorking”, aperta a tutte le aziende di noleggio. L’unico requisito? Avere una scatola di buon vino da portare!

 

Cercate Eurosystem al Congresso Nazionale Assodimi: vi aspettiamo per raccontarvi le ultime novità!

Registrati!

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Eurosystem al 26° Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo

Tutte le novità

H-Farm: location del futuro. Il 12 ottobre, presso H-Farm di Roncade (TV), parteciperemo al 26° Congresso Nazionale Assodimi/Assonolo, l’evento dei noleggiatori professionisti italiani che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 270 persone con 110 aziende presenti. Un appuntamento da non perdere in una location che è motivo di curiosità e attrazione: H-Farm. La […]

Referenze