DIGITAL GOAL – Innovare per vincere

È nata “Digital Goal – Innovare per vincere”, trasmissione inedita di 12 puntate a cadenza mensile in onda su Udinese TV, canale 110 del digitale terrestre per Veneto e Friuli Venezia Giulia o in streaming su www.udinesetv.it.

Ideata da Nordest Servizi del gruppo Eurosystem in qualità di fornitore ufficiale di Udinese Calcio, affronta i temi dell’innovazione, della digitalizzazione e dell’Industria 4.0: un format esclusivo che ti accompagnerà fino a febbraio 2022 e vedrà come ospiti esperti e aziende.

La prima puntata dedicata alla Fabbrica 4.0

Nella prima puntata di marzo abbiamo affrontato il tema “La fabbrica digitale”.
Cosa significa avere una fabbrica 4.0? Di quali aiuti economici possono beneficiare le aziende in questo periodo?

Insieme a Nicola Bosello (Sales Director del gruppo Eurosystem), e Andrea Bertoni (Chairman di Fill In The Blanks, l’azienda entrata da poco nel gruppo Eurosystem), anche il nostro cliente Oima, rappresentato dal presidente Renzo Crivellotto: l’azienda ha infatti sviluppato con Eurosystem un progetto speciale dedicato a tutte le imprese che vogliono abbracciare la digitalizzazione.

Guarda ora la puntata cliccando qui!

Smart working il tema della seconda puntata

Nella tua azienda lo smart working è veramente “smart”?

Questo il tema della seconda puntata di Digital Goal. Un tema molto discusso ma sempre in termini di urgenza. La modalità di lavoro del futuro invece ha bisogno di un disegno strutturale per essere veramente efficiente: deve essere gestita come un progetto di trasformazione organizzativa, prevedendone fasi, momenti specifici e monitoraggi.

Trasformare una necessità in opportunità è semplice se segui i consigli degli esperti e sei pronto a gestire organizzazione, aspetti normativi, tecnologie. Sono intervenuti Mauro Sarti, responsabile formativo di academIT, Marco Lotti, Senior Consultant di 4 Days srl, e il nostro cliente Matteo Parisi, Direttore amministrativo dell’azienda Francesco Parisi Casa di Spedizioni S.p.A. di Trieste.

Guarda ora la puntata cliccando qui!

Nessuna anticipazione per la puntata di maggio!

Siamo orgogliosi di essere fornitori ufficiali di Udinese Calcio e di aver iniziato questa nuova avventura che ci vedrà protagonisti fino a febbraio 2022.

Nessuna anticipazione però per la puntata di mercoledì 19 maggio: l’appuntamento è alle 19.30 su Udinese TV, canale 110 del digitale terrestre per Veneto e Friuli Venezia Giulia o in streaming su www.udinesetv.it.
Ti aspettiamo!

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

DIGITAL GOAL: il programma inedito su Udinese TV

Tutte le novità

DIGITAL GOAL – Innovare per vincere È nata “Digital Goal – Innovare per vincere”, trasmissione inedita di 12 puntate a cadenza mensile in onda su Udinese TV, canale 110 del digitale terrestre per Veneto e Friuli Venezia Giulia o in streaming su www.udinesetv.it. Ideata da Nordest Servizi del gruppo Eurosystem in qualità di fornitore ufficiale […]

Referenze