La crescita di Eurosystem

Continua la crescita del Gruppo attraverso lo sviluppo di partnership con importanti attori del territorio: questa volta stiamo parlando di CUOA, la Business School con sede nella villa veneta Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina. È un rapporto che continua da anni ma che è stato consolidato e ufficializzato solo negli ultimi mesi.
 

Chi è CUOA

CUOA sta per CUlture Open to Action: la Business School vuole essere non solo un centro di formazione, ma anche una community ricca di opportunità e vantaggi per chi ne fa parte.
Oltre a formazione rivolta a più tematiche e settori (MBA, Master, Corsi Executive anche su misura), la scuola possiede al suo interno un JobCareer Center che nasce con l’obiettivo di creare sinergia tra l’eccellenza del capitale umano preparato al CUOA e le esigenze delle aziende partner ed è allo stesso tempo un moderno e qualificato conference center, con aule dall’architettura moderna e sale antiche con elementi architettonici di pregio.

 

La nostra sintonia

La Business School è al fianco di imprenditori e imprese per progettare insieme a loro iniziative di formazione e di affiancamento, attività di ricerca scientifica, creare network, anche a respiro internazionale. Dal 2011, inoltre, offre formazione dedicata all’ICT Management, con l’obiettivo di creare consapevolezza sul valore strategico di questa funzione aziendale.

I corsi affrontano il tema dell’information technology in ottica di sviluppo manageriale, con particolare riferimento alle dinamiche e ai processi aziendali, alle ricadute operative sui processi decisionali, alla necessità di inserire la funzione IT nel management come portatrice di valore per la gestione e la definizione della strategia.

 

I vantaggi della membership

Diventando Club Member di CUOA Business School, – spiega il Presidente di Eurosystem Gian Nello Piccoliabbiamo delineato per la seconda metà del 2019 una collaborazione in tema di percorsi formativi per l’IT manager del futuro insieme alla nostra academIT, che ben si coniuga con l’attenzione rivolta ai temi ICT da parte di CUOA“.

La membership ci consente inoltre di:

  • essere sempre aggiornati su metodologie e competenze manageriali
  • condividere esperienze con realtà leader in diversi ambiti industriali
  • avere un partner di fiducia per accrescere le competenze della propria classe dirigente
  • aumentare la visibilità del proprio brand attraverso i canali di comunicazione della scuola

“Eventi riservati, agevolazioni nella formazione, collaborazione con gli studenti, accesso agli spazi storici della Business School, affiancamento nelle attività di recruiting sono solo alcuni dei vantaggi concreti di cui potremo beneficiare d’ora in poi” conclude Piccoli.

Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Logyn 17: l’Era intelligente

Tutte le novità

Due mondi che si avvicinano Perché è stata definita così? L’Era intelligente non vuole sminuire l’epoca precedente, grazie alla quale è nata, ma piuttosto ricordare che forse siamo davvero ad un punto di svolta oltre ogni immaginazione. Come specialisti IT, sappiamo che le aziende hanno bisogno di tempo e conoscenza per fare propria quest’era di […]

Referenze