Tra Vulnerability Assessment e Penetration Test

Continua la formazione academIT con un nuovo corso online sulla cyber security dedicato alle figure che si occupano di sistemi informativi e della loro sicurezza.

Analizzare e gestire le vulnerabilità IT è il titolo del corso che prevede tre appuntamenti da due ore ciascuno il 24, 28, 30 luglio con l’esperto di sicurezza informatica Sandro Sana, che spiegherà:

  • Che differenza c’è tra Vulnerability Assessment e Penetration Test
  • Che cosa chiedere al fornitore quando si vuole fare un Vulnerability Assessment e Penetration Test
  • Come capire se le analisi eseguite sono di qualità e il costo adeguato

Corso online cyber security
 

Il corso on line sulla cyber security che ti rende autonomo

Dopo la teoria è tempo di passare alla pratica. Con delle demo, il docente Sandro Sana mostrerà come si eseguono le analisi delle vulnerabilità e quali tool gratuiti o a pagamento esistono. Al termine del corso sarai pronto ad affidare o a gestire i tuoi Vulnerability Assessment e Penetration Test con consapevolezza.

 

Sei interessato al corso? Il docente ha preparato dei brevi video che anticipano gli argomenti trattati.

Continua qui
Condividi

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

Il gruppo Eurosystem alla fiera virtuale di FAQ400

Tutte le novità

ONLINE DAYS: un Expo virtuale in 3D sul mondo IBM Una fiera che dura oltre tre mesi, con relatori esperti e sponsor, anche internazionali: è ONLINE DAYS, la fiera dedicata a IBM e a tutto il suo ecosistema, organizzata dalla community di FAQ400. Da evento fisico milanese a evento virtuale visitabile senza uscire di casa […]

Referenze