Dall’incontro tra Eurosystem e Nordest Servizi una scuola di formazione per chi si occupa di innovazione in azienda

AcademIT
AcademITKnow it to grow in it è la struttura di alta formazione nata a Gennaio 2017 dall’aggregazione tra Eurosystem e Nordest Servizi.

Un’accademia made in Italy e made in I(nformation)T(echnology), dedicata a promuovere la figura dell’ICT Manager come ruolo strategico nell’organizzazione aziendale.

Oggi, infatti, sempre di più viene richiesto al Responsabile dei Sistemi Informativi di collaborare al raggiungimento degli obiettivi di business portando trasformazioni in linea con la strategia aziendale e che rendano la realtà in cui stanno operando più agile, veloce e competitiva.

AcademIT nasce per accompagnare questa figura verso una sua naturale evoluzione aiutandola ad estendere le proprie competenze, spesso di natura strettamente tecnica, a tematiche di respiro più ampio come l’approccio alla sicurezza in azienda, la gestione di Smart Project, l’evoluzione del diritto con la nascita di nuove tecnologie, quando intraprendere un outsourcing intelligente e come migliorare l’IT governance.

Sono questi alcuni dei temi che potrete approfondire con AcademIT, attraverso corsi in aula o in modalità webinar.

 

AcademIT è un progetto firmato Eurosystem e Nordest Servizi.

Scopri AcademIT

Lavoriamo con

I nostri partner a garanzia della vostra libertà di scelta

Vi servono più informazioni?

La nostra esperienza è a vostra disposizione: saremo felici di contribuire al successo della vostra azienda. Dovete solo raccontarci come possiamo esservi utili.

Volete restare aggiornati?

Vi racconteremo in una mail la tecnologia che cambia le imprese, in meglio e dal nostro punto di vista. Riceverete aggiornamenti su eventi, novità di prodotto e i nostri approfondimenti.

Novità

GDPR: chi ben comincia è a metà dell’opera!

Tutte le novità

State trascurando l’argomento GDPR o avete appena iniziato a porgli attenzione? Allora questo articolo fa al caso vostro… Molte aziende, nonostante l’importanza, non sanno ancora cosa sia il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy o, se lo sanno, non stanno facendo nulla per adeguarsi. Si sa, la materia è complicata e la prima domanda che nasce […]

Referenze